UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Poltrone

Nuovi incarichi in FlixBus Italia: Andrea Incondi promosso Vice President Europe South del gruppo Flix. lo sostituisce Cesare Neglia come Managing Director

Il nuovo VP assume un ruolo internazionale e la funzione di supervisione di più mercati, tra cui, oltre all’Italia, vi sono Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia, Romania, Bulgaria e Grecia. Le sue responsabilità si estendono così anche a larga parte dell’Europa balcanica.

FlixBus annuncia un cambio ai vertici della sua filiale italiana, dopo oltre nove anni di attività nel Paese. Andrea Incondi (39 anni, a sinistra nella foto), che dal 2015 ha ricoperto la funzione di Managing Director di FlixBus Italia, viene promosso Vice President Europe South per il gruppo Flix, e assume così un ruolo internazionale e la funzione di supervisione di più mercati, tra cui, oltre all’Italia, vi sono Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia, Romania, Bulgaria e Grecia. Le sue responsabilità si estendono così anche a larga parte dell’Europa balcanica.

Incondi ha fatto il suo ingresso nella società nel 2014, lavorando dall’headquarter di Monaco di Baviera al lancio del mercato italiano. Un anno dopo, nel luglio 2015, ha inaugurato a Milano la sede di FlixBus Italia, dando il via alla costruzione di una rete di collegamenti destinata a diventare sempre più capillare e portando nel Paese la visione del gruppo basata su un’idea di viaggio sostenibile e per chiunque.

Con il suo approccio improntato a una continua innovazione, Incondi ha saputo svecchiare una soluzione di viaggio un tempo ritenuta obsoleta, rendendola attrattiva per sempre più persone.

«Per me si apre oggi un nuovo, emozionante capitolo: sono grato a Flix per avermi dato questa opportunità preziosa, consentendomi di confrontarmi con nuove realtà e responsabilità. In questi anni, in Italia abbiamo saputo costruire un mercato solido e in continua crescita, ampliando le opportunità di viaggio di milioni di persone. Sono felice di poter contare su un team internazionale di prim’ordine per poter continuare a rafforzare questa visione anche al di fuori dei confini italiani», ha affermato Andrea Incondi, commentando la promozione a Vice President Europe South di Flix.

Il ruolo di Managing Director per FlixBus Italia viene ora assunto da Cesare Neglia (38 anni, a destra nella foto), che ha ricoperto il ruolo di Business Director per il mercato italiano dal 2018 e anche per i mercati di Romania, Moldavia, Bulgaria e Grecia dal 2021.

Laureato all’Università Bocconi di Milano e a lungo consulente in Boston Consulting Group, nei suoi oltre sei anni in FlixBus Neglia ha presieduto alla supervisione, al coordinamento e al controllo di tutte le unità direttamente legate allo sviluppo e gestione del business e all’operatività del servizio, con riferimento anche ai processi autorizzativi, alla definizione delle tratte effettuate e alle politiche di prezzo.

Grazie a solide competenze in ambito commerciale e a un modello di gestione olistico fondato sulla sinergia delle diverse unità in campo, Cesare Neglia ha contribuito in modo significativo alla crescita dell’azienda, fronteggiando con abilità le sfide mosse al settore negli ultimi anni, dalla pandemia di Covid-19 alla ricerca di una maggiore sostenibilità attraverso la sperimentazione di combustibili alternativi.

«Accolgo il nuovo incarico con entusiasmo e gratitudine, pronto ad affrontare le sfide che questo salto porterà con sé. In questi anni ho avuto modo di apprezzare le enormi risorse e potenzialità dell’Italia, che la vocazione storica al turismo e la sensibilità crescente per la causa ambientale rendono un terreno fertile per coltivare un approccio al viaggio più responsabile, oltre che alla portata di tutte le tasche. È un obiettivo ambizioso, ma so di poter contare su una squadra validissima per raggiungerlo», ha affermato Cesare Neglia, commentando la promozione a Managing Director di FlixBus Italia.