UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Nuovi ingressi in Ketchum

Da gennaio 2006, Candida Paino e Giovanna Peri (nella foto) entrano nella squadra Ketchum. I due ingressi si pongono in linea con i piani di sviluppo dell'agenzia, focalizzati al rafforzamento delle aree di presidio e alla crescita sul mercato.

Candida Paino, 40 anni, laurea in relazioni pubbliche, affiancherà trasversalmente le practice dell'agenzia in qualità di responsabile eventi. Tra le sue precedenti esperienze Rai, Egg eventi e Mavellia (poi MS&L), dove ha gestito tra l'altro la realizzazione di grandi eventi, road show e sponsorizzazioni, per clienti quali Vodafone, Corriere della Sera, Eridania Beghin-say, Gillette, Nestlè, Snai, P&G e Nexus.

Giovanna Peri, 39 anni, laurea in lettere moderne con indirizzo sociologico, si inserisce in qualità di business director nell'area brand marketing, affiancandosi alle business director Laura Maini ed Elena Faccio. In particolare, Peri seguirà lo sviluppo di nuovi progetti e l'ampliamento del settore fashion, beauty e lifestyle. Formatasi in agenzie di comunicazione tra cui Lead ed Egg comunicazione integrata (poi Allaxia), ha maturato uno specifico know-how nel mondo dei beni ad alto profilo d'immagine implementando strategie e progetti di comunicazione integrata per clienti come P&G Beauty, Enigma, O'Neill, Corporacion Dermoestetica e Dyson.