UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Nuovo Ceo e direttore per il Cannes Lions International Advertising Festival

Philip Thomas (nella foto a sinistra) e Carolyn Lowery saranno rispettivamente il nuovo CEO e il nuovo direttore del Cannes Lions International Advertising Festival .

Philip Thomas (nella foto a sinistra) e Carolyn Lowery saranno rispettivamente il nuovo CEO e il nuovo direttore del Cannes Lions International Advertising Festival.

Phil Thomas vanta una lunga carriera all'interno di Emap, avendo nel tempo ricoperto le cariche di direttore marketing di Emap Australia, di Fhm Worldwide e di Emap Media. La nomina entrerà in vigore a partire dal primo novembre.

"Sono felice di dare il benvenuto a Philip, al fianco del quale lavorerò per sviluppare Cannes, Eurobest e Dubai Linx, il nostro event award che si terrà a Dubai" ha commentato Terry Savage , executive chairman del Festival.

Commentando la sua nuova carica Phil Thomas ha detto "Sono molto felice di lavorare per Cannes, che è un incredibile evento mondiale. In questo anno lavorerò fianco a fianco con Terry e il team, aiutando a rendere Cannes ancora migliore, mentre apprenderò come costruire un tale evento. È una grande sfida".

È invece con effetto immediato che Carolyn Lowery, che da tempo lavorava per il Festival, ne assume il ruolo di direttore.