Poltrone
Nuovo Ceo e direttore per il Cannes Lions International Advertising Festival
Philip Thomas (nella foto a sinistra) e Carolyn Lowery saranno rispettivamente il nuovo CEO e il nuovo direttore del Cannes Lions International Advertising Festival .
Philip Thomas (nella foto a sinistra) e Carolyn
Lowery saranno
rispettivamente il nuovo CEO e il
nuovo direttore del Cannes Lions International Advertising
Festival.
Phil Thomas vanta una lunga carriera all'interno di Emap, avendo nel tempo ricoperto le cariche di direttore marketing di Emap Australia, di Fhm Worldwide e di Emap Media. La nomina entrerà in vigore a partire dal primo novembre.
"Sono felice di dare il benvenuto a Philip, al fianco del quale lavorerò per sviluppare Cannes, Eurobest e Dubai Linx, il nostro event award che si terrà a Dubai" ha commentato Terry Savage , executive chairman del Festival.
Commentando la sua nuova carica Phil Thomas ha detto "Sono molto felice di lavorare per Cannes, che è un incredibile evento mondiale. In questo anno lavorerò fianco a fianco con Terry e il team, aiutando a rendere Cannes ancora migliore, mentre apprenderò come costruire un tale evento. È una grande sfida".
È invece con effetto immediato che Carolyn Lowery, che da tempo lavorava per il Festival, ne assume il ruolo di direttore.