UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Nuovo direttore marketing per Kimberly-Clark Corporation

Anthony J. Palmer nel nuovo ruolo di chief marketing officer, capo di tutte le attività di marketing della multinazionale, riporterà direttamente al presidente e CEO Thomas J. Falk.

Kimberly-Clark Corporation presente in Italia con i marchi Scottex, Scottonelle, Kleenex e Huggies, ha affidato a Anthony J. Palmer (nella foto) il nuovo incarico di chief marketing officer, a capo di tutte le attività di marketing della multinazionale in tutto il mondo.

Tony Palmer riporterà direttamente al presidente e CEO Thomas J. Falk e guiderà lo sviluppo di un nuovo focus sul marketing dell'intera azienda a livello globale, per dare maggiore impulso alla ricerca e realizzazione di innovazioni.

Palmer stabilirà inoltre una strategia di marketing di lungo periodo per assicurare che le iniziative commerciali siano supportate da programmi di marketing efficaci e proficui. 

"Tony ha dimostrato nella sua carriera di saper raggiungere importanti risultati operativi e porta in Kimberly-Clark una lunga esperienza nel marketing globale con alcuni dei brand più conosciuti al mondo - ha dichiarato Falk -. Guiderà lo sviluppo di un marketing strategico a livello mondiale assicurando che la conoscenza e comprensione di clienti, responsabili d'acquisto e consumatori siano alla base di ogni aspetto della nostra attività. Sono certo che darà un contributo determinante al nostro impegno per produrre eccellenti performance e posizionare K-C quale leader assoluto di igiene e salute nel mondo".

"Questa nomina è per me un grande riconoscimento -  ha detto Anthony Palmer -. Kimberly-Clark è una grande azienda, con brand molto forti verso i quali i consumatori hanno un profondo attaccamento emozionale, e con dipendenti motivati nella ricerca di soluzioni migliori per la salute, l'igiene e il benessere delle persone. Tom e il management hanno impostato strategie chiare per valorizzare questi asset e raggiungere traguardi ancora più alti. Sono impaziente di contribuire al successo dell'azienda, creando una più forte competenza di marketing trasversale alle aree di business e geografiche".

Tony Palmer è laureato in scienze del marketing presso la Monash University in Melbourne, Australia, ed ha conseguito un master in Business administration presso l'International Management Institute di Ginevra, Svizzera.