UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Nuovo direttore marketing per Kimberly-Clark Corporation

Anthony J. Palmer nel nuovo ruolo di chief marketing officer, capo di tutte le attività di marketing della multinazionale, riporterà direttamente al presidente e CEO Thomas J. Falk.

Kimberly-Clark Corporation presente in Italia con i marchi Scottex, Scottonelle, Kleenex e Huggies, ha affidato a Anthony J. Palmer (nella foto) il nuovo incarico di chief marketing officer, a capo di tutte le attività di marketing della multinazionale in tutto il mondo.

Tony Palmer riporterà direttamente al presidente e CEO Thomas J. Falk e guiderà lo sviluppo di un nuovo focus sul marketing dell'intera azienda a livello globale, per dare maggiore impulso alla ricerca e realizzazione di innovazioni.

Palmer stabilirà inoltre una strategia di marketing di lungo periodo per assicurare che le iniziative commerciali siano supportate da programmi di marketing efficaci e proficui. 

"Tony ha dimostrato nella sua carriera di saper raggiungere importanti risultati operativi e porta in Kimberly-Clark una lunga esperienza nel marketing globale con alcuni dei brand più conosciuti al mondo - ha dichiarato Falk -. Guiderà lo sviluppo di un marketing strategico a livello mondiale assicurando che la conoscenza e comprensione di clienti, responsabili d'acquisto e consumatori siano alla base di ogni aspetto della nostra attività. Sono certo che darà un contributo determinante al nostro impegno per produrre eccellenti performance e posizionare K-C quale leader assoluto di igiene e salute nel mondo".

"Questa nomina è per me un grande riconoscimento -  ha detto Anthony Palmer -. Kimberly-Clark è una grande azienda, con brand molto forti verso i quali i consumatori hanno un profondo attaccamento emozionale, e con dipendenti motivati nella ricerca di soluzioni migliori per la salute, l'igiene e il benessere delle persone. Tom e il management hanno impostato strategie chiare per valorizzare questi asset e raggiungere traguardi ancora più alti. Sono impaziente di contribuire al successo dell'azienda, creando una più forte competenza di marketing trasversale alle aree di business e geografiche".

Tony Palmer è laureato in scienze del marketing presso la Monash University in Melbourne, Australia, ed ha conseguito un master in Business administration presso l'International Management Institute di Ginevra, Svizzera.