Poltrone

Nuovo incarico in Corbis per Luca Messaggi

La società che fornisce materiale foto e video ai professionisti della pubblicità annuncia la nomina del manager a director sales e service Italia. Messaggi subentra a Renee Martin, chiamata a ricoprire l'incarico di vice president sales e service Corbis Nord America.

Corbis (www.corbis.com ), risorsa creativa per i professionisti della pubblicità, marketing e media, fondata da Bill Gates, annuncia la nuova nomina di Luca Messaggi a director sales e service Italia.

Luca Messaggi subentra a Renee Martin , la quale, a sua volta, è stata chiamata per intraprendere una nuova sfida assumendo l'incarico di vice president sales e service Corbis Nord America. La promozione di Luca Messaggi, che ricopriva il ruolo di account management director commercial, arriva dopo un intenso lavoro all'interno del dipartimento commerciale dell'area vendite di Corbis Italia ed è un ulteriore conferma della volontà di Corbis di raggiungere la leadership nel proprio campo.

Luca Messaggi ha dichiarato: "Sono elettrizzato al pensiero di cominciare questa nuova sfida professionale in una realtà fatta sia di grandi talenti sia di grandi opportunità di sviluppo e di crescita come Corbis. Tra i nostri obiettivi principali rientra la soddisfazione totale dei nostri clienti ed in particolare la possibilità di offrire alle realtà creative il meglio delle nostre risorse, siano queste immagini, video, gestione diritti."

Prima di entrare in Corbis, Luca Messaggi si occupa dello sviluppo delle vendite presso Photonica dove assume il ruolo di responsabile dell'intera Rete Vendita dell'America del Sud, America Centrale e Europa Mediorientale. Nel 2004 approda in Corbis, in qualità di senior account manager presso il dipartimento International Market Development, dove ha la possibilità di collaborare con i rappresentanti EMEA Corbis per l'ampliamento del fatturato del settore commerciale e nell'anno successivo ricopre il ruolo di direttore vendite degli uffici Zefa di Milano.