UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

New entry in Skeepers: Romina Gonzalez Galetto è VP Sales Europe. Roberta Miraglia, già Enterprise Account Executive, guiderà il mercato italiano

L’azienda è l’unica in Europa a disporre di una suite di soluzioni UGC per la raccolta e pubblicazione di recensioni testuali, fotografiche e in formato video, gifted review, post di influencer, live shopping e feedback dei clienti, in grado di migliorare radicalmente il rapporto tra consumatori e brand.

Skeepers, la tech company leader nella creazione di esperienze di acquisto autentiche, annuncia la nomina di Romina Gonzalez Galetto (a sinistra nella foto) in qualità di VP Sales Europe.

Con un’esperienza quasi ventennale in ambito comunicazione, digital marketing e nell’industria SaaS, e il suo precedente ruolo come Regional Director e Head of Customers Sales per Francia, Spagna e Italia in Hootsuite, Galetto entra a far parte del team Skeepers con l’obiettivo di ampliare il business nel mercato europeo.

L’ingresso di Galetto rientra nel piano di crescita e di sviluppo di Skeepers, l’unica azienda in Europa a disporre di una suite di soluzioni UGC (contenuti generati dagli utenti) per la raccolta e pubblicazione di recensioni testuali, fotografiche e in formato video, gifted review, post di influencer, live shopping e feedback dei clienti, in grado di migliorare radicalmente il rapporto tra consumatori e brand. Skeepers rende la creazione, la raccolta, la gestione e l’attivazione dei contenuti generati dagli utenti (UGC) facile ed efficace su larga scala. 

“Dopo anni di lavoro nell’industria tech e nel digital marketing, sono felice di entrare a far parte del team Skeepers, una realtà che fa dell’autenticità e della trasparenza due dei suoi valori primari, fondamentali per poter spiccare nel panorama digitale di oggi.” dichiara Romina Gonzalez Galetto, VP Sales Europe di Skeepers.

Per l’Italia, Roberta Miraglia (a destra nella foto), Senior Account Executive presente in Skeepers dal 2021, amplia la sua sfera d’azione con l’obiettivo di sviluppare il mercato italiano per le aziende Entreprise, riportando direttamente a Gonzalez Galetto.

 “Per noi l’Italia è un mercato strategico e in continua crescita. Grazie all’evoluzione dell’Influencer Marketing e ai recenti aggiornamenti della normativa, i brand si stanno accorgendo sempre di più della potenza degli UCG, e noi di Skeepers abbiamo un ruolo chiave in termini di consulenza e di soluzioni tecnologicamente all’avanguardia per supportare i brand a creare connessioni autentiche con i consumatori.”, dichiara Roberta Miraglia, Enterprise Account Executive di Skeepers.