UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Poltrone

Nuovo ingresso nello staff di Accademia di Comunicazione

Fino all'anno scorso direttore marketing del gruppo editoriale Largo Consumo, Paola Bressan diventa ora la responsabile marketing dell'istituto.

Nuovo ingresso nello staff di Accademia di Comunicazione. Si tratta di Paola Bressan, ufficialmente in Accademia dal 1 gennaio 2008. Paola, già con una lunga esperienza come Responsabile della formazione per la Scuola di Psicosociologia è stata poi, fino all'anno scorso, direttore marketing del gruppo editoriale Largo Consumo, occupandosi sia dell'assistenza editoriale sia delle attività di formazione rivolte al mondo dei media e della comunicazione, realizzando progetti di comunicazione integrata per aziende operanti nel settore della grande distribuzione food e non food.

In Accademia è responsabile delle attività di Marketing e di Sviluppo con l'obiettivo di contribuire alla visibilità e alle strategie di comunicazione, sia presso la sede di Milano che presso nuovi territori, nel quadro di crescita e di espansione che la stessa Accademia sta perseguendo.