UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Poltrone

Il Gruppo Oberalp nomina Philip Tavell nuovo Brand Director del marchio sportivo Dynafit

Cittadino svedese ed ex atleta di mountain bike, Tavell porta con sé una vasta esperienza internazionale nel settore outdoor. Il Gruppo ha scelto Tavell per la sua combinazione di competenze manageriali, esperienza di branding e un profondo background negli sport di montagna.

Il Gruppo Oberalp annuncia la nomina di Philip Tavell a nuovo Brand Director del brand sportivo Dynafit a partire dal prossimo 1° febbraio.

Cittadino svedese, Philip Tavell ha sviluppato il suo spirito combattivo quando, in qualità di atleta di mountain bike, ha gareggiato a livello internazionale per i team professionistici Cyclepro e Multivan-Merida. Le sue competenze manageriali nel settore outdoor le ha poi consolidate attraverso esperienze professionali presso importanti marchi come Red Bull, Craft e, negli ultimi 14 anni, presso il marchio norvegese di lunga tradizione Helly Hansen

L'esperienza di leadership internazionale nei settori del product management, dello sviluppo prodotto e del branding, unita agli anni di attività professionale in paesi come Svezia, Norvegia, Stati Uniti, Svizzera e Germania, oltre al suo background sportivo, hanno convinto l'Executive Board del Gruppo Oberalp a scegliere Philip per questo incarico.

In quest'ultima azienda ha recentemente ricoperto il ruolo di vicepresidente per l'intero settore outdoor. Poiché suo padre trascorreva i mesi invernali lavorando come maestro di sci nel Tirolo del Nord, Philip è cresciuto fin da giovane a stretto contatto con gli sport invernali. "Con Dynafit si presenta per me un'opportunità unica di unire i miei interessi e le mie passioni sportive all'interno di un marchio dedicato agli atleti di montagna", afferma Philip Tavell, che spiega anche la decisione di trasferire la propria residenza e quella della sua giovane famiglia da Oslo alle Alpi.

Il marchio sportivo Dynafitcon un fatturato di quasi 100 milioni di euro, è, dopo Salewa, il secondo marchio più grande del portafoglio di marchi di montagna del Gruppo Oberalp. Da un anno, il marchio ha trovato la sua nuova sede nella Dynafit Speed Factory di Kiefersfelden, in Germania, e distribuisce i propri prodotti e servizi in oltre 50 Paesi nel mondo.