UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Poltrone

Ogilvy & Mather trionfa agli Effie e ai Webby Awards

L'agenzia conquista la vetta per la terza volta dalla nascita, 6 anni fa, del Global Effie Index, che premia le campagne di comunicazione più efficaci, grazie ai 320 Effie ottenuti. Ai premi che celebrano h il best erything on the internet, la sigla si è aggiudicata ben 11 premi con 4 Webby Awards e 7 Webby People’s Voice Awards.
Grandi successi per Ogilvy & Mather che viene nominata World’s Most Effective Agency Network agli Effie Awards e si aggiudica 11 Webby.


Ogilvy & Mather conquista la vetta per la terza volta dalla nascita, 6 anni fa, del prestigioso Global Effie Index, che premia le campagne di comunicazione più efficaci, grazie ai 320 Effie ottenuti. Precedentemente il titolo era 
stato assegnato nel 2012 e nel 2013. 

"Siamo molto orgogliosi inoltre della vittoria dei nostri clienti: Coca-Col a come most effective maketer e most effective brand al mondo, Unilever arrivata seconda come most effective marketer e Nestlè che ha conquistato il terzo posto" commenta in una nota l'agenzia. (Nella foto Guerino Delfino, Chairman & CEO di Ogilvy & Mather Italia).

Ottimi i risultati ottenuti anche ai Webby Awards, che premiano il best everything on the internet, dove Ogilvy & Mather si è aggiudicata ben 11 premi con 4 Webby Awards e 7 Webby People’s Voice Awards.



EC