UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Ogilvy nomina Fiona Gordon Global CEO of Advertising

Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile di garantire che le capability di advertising, branding e content del network si evolvano e si adattino costantemente per soddisfare le esigenze dei clienti nel dinamico panorama del marketing di oggi. In questo nuovo ruolo risponderà a Devika Bulchandani, CEO Globale dell'agenzia, ed entrerà a far parte del Global Executive Committee della company.

Ogilvy annunciai la nomina di Fiona Gordon come Global CEO of Advertising.
Nel suo nuovo ruolo, Gordon sarà responsabile di garantire che le capability di advertising, branding e content  del network si evolvano e si adattino costantemente per soddisfare le esigenze dei clienti nel dinamico panorama del marketing di oggi. 
In questo nuovo ruolo risponderà a Devika Bulchandani, CEO Globale di Ogilvy, ed entrerà a far parte del Global Executive Committee dell'agenzia. 

Fiona Gordon è stata CEO di Ogilvy UK dal 2021, guidando la rinascita dell'agenzia nel mercato. Nel 2024, Ogilvy UK si è classificata come la prima agenzia creativa nel Regno Unito nella Creative 100 List di WARC.

Devika Bulchandani dichiara: “Fiona è una partner di fiducia per molti dei nostri principali clienti e una leader appassionata che incarna i valori di Ogilvy. Con la sua visione e la fiducia nel talento del team, ha guidato Ogilvy UK con successo. Sono entusiasta che ora anche il nostro network globale possa beneficiare della sua leadership in questo nuovo ruolo."

Fiona, Liz, Dev

Fiona Gordon aggiunge: "Il potenziale illimitato della creatività non solo può accelerare la crescita delle aziende ma anche lasciare un'impronta duratura nella cultura. Collaborare più strettamente con Dev, Liz e il Worldwide Creative Council di Ogilvy per mettere in campo il talento creativo del nostro network, rappresenta una straordinaria opportunità per sviluppare lavori capaci di generare un impatto concreto in un contesto in continua evoluzione."

WPP ha acquisito New Commercial Arts (NCA), una delle principali agenzie indipendenti di creatività e customer experience, che si unirà al network globale di Ogilvy, affiancandosi a Ogilvy UK per accelerare ulteriormente il momentum dell'agenzia nel mercato britannico.

Sia Ogilvy UK che NCA saranno sotto la guida di James Murphy come CEO del Gruppo Ogilvy UK.