Poltrone
Open Fiber: Alessia Gozzi nominata Responsabile External, Digital Communication and Media Relations. Paolo Magnani Capo Ufficio Stampa
Open Fiber, la società specializzata nelle infrastrutture in fibra ottica, partecipata per il 60% da CDP e per il 40% da Macquarie, ha definito una redistribuzione degli incarichi tra i manager a seguito dell’uscita di Alessandro Zerboni, andato in Acea come Responsabile delle Comunicazioni Estere delle Partecipate.
Alessia Gozzi, in precedenza Capo Ufficio Stampa dal 2019 e successivamente Responsabile della Comunicazione Digitale, è stata nominata Responsabile External, Digital Communication and Media Relations, assumendo così anche la gestione della pubblicità e delle sponsorizzazioni. Prima di entrare in Open Fiber, Gozzi ha maturato oltre 15 anni di esperienza come giornalista, ricoprendo il ruolo di cronista parlamentare e Responsabile Economia per il Quotidiano Nazionale.
Contestualmente, Paolo Magnani, che ha iniziato la sua carriera in Enel ed è entrato a far parte di Open Fiber sin dalla sua fondazione nel 2017, assume il ruolo di Capo Ufficio Stampa.