Poltrone

Original Marines: Cinzia Albanese Direttrice Marketing ed E-Commerce

La scelta della manager (in foto) si inserisce in un percorso di sviluppo strategico del marchio con la responsabilità di rafforzare il posizionamento e l’identità del brand, sviluppando piani di comunicazione e di licensing con un approccio innovativo ed una particolare attenzione all’evoluzione del canale E-Commerce e strategie Omnichannel.

Original Marines annuncia la nuova nomina di Cinzia Albanese in qualità di Direttrice Marketing ed E-Commerce.

Con un’esperienza di oltre 15 anni nel settore fashion, sportswear e jewelry, Cinzia Albanese ha ricoperto ruoli di rilievo in aziende - nazionali e internazionali - focalizzate sul business Retail, Digital e sullo sviluppo di strategie Omnichannel.

Albanese, ha iniziato il suo percorso professionale in Nike Inc., dove ha ricoperto incarichi a livello locale ed europeo nell’ambito del Retail Marketing, Brand Communication e Product Management. Successivamente, ha assunto il ruolo di Direttrice Marketing della divisione premium del Gruppo Miroglio e ha proseguito la sua carriera in Woolrich, con un focus su Trade Marketing, Retail Marketing e CRM. Negli ultimi anni, ha approfondito il settore del jewelry di fascia premium, consolidando ulteriormente il proprio know-how nel settore.

La nomina di Cinzia Albanese a Direttrice Marketing ed E-Commerce di Original Marines si inserisce in un percorso di sviluppo strategico del marchio con la responsabilità di rafforzare il posizionamento e l’identità del brand, sviluppando piani di comunicazione e di licensing con un approccio innovativo ed una particolare attenzione all’evoluzione del canale E-Commerce e strategie Omnichannel.