
Poltrone
Paola Nannelli è la nuova CEO Global di Pulse Advertising succedendo a Chris Kastenholz e Lara Daniel
Pulse Advertising, network internazionale specializzato in social media e influencer marketing, con oltre 125 professionisti in 11 paesi, annuncia la nomina di Paola Nannelli a CEO Global a partire dal 1° gennaio 2026.
Nannelli, manager italiana con oltre vent'anni di esperienza nel marketing e nella comunicazione digitale, è da sei anni in Pulse Advertising, prima alla guida del mercato italiano e poi come Chief Sales Officer Global. Succede ai co-founder Chris Kastenholz e Lara Daniel, che restano azionisti della società per supportare la direzione strategica mantenendo l'indipendenza da investitori esterni.
La nomina arriva in un momento di sviluppo per il network, che nel 2025 ha registrato una crescita a doppia cifra a livello globale e conta tra i propri clienti brand internazionali come Apple, BlackRock, Nestlé, Estée Lauder. Attraverso partnership strategiche con le principali piattaforme social come Meta, TikTok e Google.
Paola Nannelli, CEO Global Pulse Advertising: "Il panorama dei social media richiede partner in grado di agire con rapidità ed efficacia su vasta scala, trasformando i social da canali di intrattenimento a veri ecosistemi di business misurabili. Sono grata a Chris e Lara per questa opportunità e sono entusiasta di guidare Pulse Advertising nella prossima fase di innovazione e crescita, consolidando il nostro ruolo di partner privilegiato per i brand che puntano a primeggiare sui social a livello globale."
Chris Kastenholz, co-founder Pulse Advertising: "Paola è la persona giusta per assumere la leadership di Pulse Advertising; ha guidato il mercato italiano e più di recente ha dimostrato un'eccellenza assoluta nel servizio clienti come Chief Sales Officer Global. Siamo entusiasti all'inizio di questo nuovo capitolo":
Lara Daniel, co-founder Pulse Advertising: "In Pulse Advertising la leadership non è mai stata una questione di titoli, ma di impatto concreto. Paola si è guadagnata questo momento, frutto di un percorso fatto di impegno e dedizione e ho totale fiducia nella direzione che darà all'agenzia a livello global."

