UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Patrizia Bellagente direttore servizio clienti di Publicis Milano

La Bellagente inizia la sua carriera pubblicitaria nell'89 come account in Armando Testa, dove segue aziende come Mulino Bianco Barilla, Luxottica, e Rusconi. Nel '97 entra in Lowe Pirella in qualità di client service director, gestendo, tra gli altri, Nestlé, San Pellegrino Nestlé Waters e Unilever.

Patrizia Bellagente è stata chiamata dall'amministratore delegato Giancarlo Villa a far parte del gruppo account della sede di Milano di Publicis con la carica di direttore servizio clienti.

Dopo la laurea con lode in Lettere Moderne e un'esperienza di tre anni come giornalista, Patrizia Bellagente inizia la sua carriera pubblicitaria nel 1989 come account in Armando Testa, dove segue aziende come Mulino Bianco Barilla, Heinz con Plasmon, Sperlari, Palmera, Citterio, Luxottica, Sergio Tacchini, Lorenz, Rusconi, Edizioni San Paolo, BNL Holding e Interbancaria. Nel 1997 entra in Lowe Pirella come client service director, tra i principali clienti gestiti figurano Nestlé, San Pellegrino Nestlé Waters, Foxy, Unilever, Cirio, Coca Cola Company, Max Mara Fashion Group, Yves Saint Laurent Beautè e Acquario di Genova.