Poltrone

Patrizia Bellagente direttore servizio clienti di Publicis Milano

La Bellagente inizia la sua carriera pubblicitaria nell'89 come account in Armando Testa, dove segue aziende come Mulino Bianco Barilla, Luxottica, e Rusconi. Nel '97 entra in Lowe Pirella in qualità di client service director, gestendo, tra gli altri, Nestlé, San Pellegrino Nestlé Waters e Unilever.

Patrizia Bellagente è stata chiamata dall'amministratore delegato Giancarlo Villa a far parte del gruppo account della sede di Milano di Publicis con la carica di direttore servizio clienti.

Dopo la laurea con lode in Lettere Moderne e un'esperienza di tre anni come giornalista, Patrizia Bellagente inizia la sua carriera pubblicitaria nel 1989 come account in Armando Testa, dove segue aziende come Mulino Bianco Barilla, Heinz con Plasmon, Sperlari, Palmera, Citterio, Luxottica, Sergio Tacchini, Lorenz, Rusconi, Edizioni San Paolo, BNL Holding e Interbancaria. Nel 1997 entra in Lowe Pirella come client service director, tra i principali clienti gestiti figurano Nestlé, San Pellegrino Nestlé Waters, Foxy, Unilever, Cirio, Coca Cola Company, Max Mara Fashion Group, Yves Saint Laurent Beautè e Acquario di Genova.