UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Pesce è il nuovo General Manager di Twinings per l’Italia

Riportando direttamente alla casa madre inglese, Fabio Pesce avrà il compito di rafforzare la posizione del marchio Twinings nel mercato del tè e degli infusi in Italia.

Fabio Pesce, sardo, classe 1963, è stato nominato General Manager per l'Italia della R. Twining & Co. di Andover (U.K.). Riportando direttamente alla casa madre inglese, Pesce avrà il compito di rafforzare la leadership del marchio Twinings nel mercato del tè e degli infusi in Italia.

Dopo aver conseguito la laurea in Economia alla LUISS di Roma e un MBA alla NYU Stern School of Business di New York, Fabio ha lavorato diversi anni negli Stati Uniti per poi ricoprire incarichi nel Marketing e nelle Vendite in Heinz-Plasmon, United Biscuits e Royal Greenland per il mercato italiano.

Twinings, il marchio inglese sinonimo di tè in tutto il mondo, festeggia nel 2006 i suoi primi trecento anni. E' stata una delle prime società che ha introdotto il tè in Gran Bretagna nel lontano 1706. Prima compagnia a esportare tè nel 1749, oggi la R. Twining & Co. è presente con i suoi prodotti in 115 paesi e il marchio Twinings è distribuito in Italia fin dal 1956. Per un totale di oltre 50 miscele di tè offerte in Italia e quasi 200 nel mondo, presenta un'articolata gamma di prodotti: tè nero, tè verde, tè aromatizzati e infusi. Ogni anno vengono bevute 7 miliardi di tazze di tè Twinings. Con un giro d'affari di € 8.2 miliardi l'anno, impiega circa 42.000 persone in 41 paesi in tutto il mondo.