UPDATE:
MFE ADVERTISING presenta ALL21 Total Video Europe, la nuova soluzione premium cross-countryMediaWorld compie 35 anni e cambia pelle. Sodano: “Da retailer a media company. Il prossimo passo è l’Understanding. 60 milioni in comunicazione per il futuro e per connettere tutti i canali”. La campagna celebrativa è di Armando TestaLilly celebra 150 anni a Firenze con la campagna 'Guardare lontano'. Maxi brand activation, OOH, eventi, partnership con Corriere e Fondazione MUS.E. In collaborazione con Havas Health Network e OOOPStudioWiQo si affida a Dreel Live Entertainment e porta la medicina estetica alla Milano Fashion Week con il pop-up esperienziale PRX-Therapy. Bertagnon: "Un format pensato per essere scalabile e replicabile"Futuro del turismo tra tutela del territorio, innovazione e destagionalizzazione: i ministri Gava e Mazzi celebrano i 70 anni del “modello Bibione”L'Accademia Italiana Wedding Planner inaugura la nuova sede a Calenzano. Carlotta Ferrari (Convention Bureau Italia): Turismo, Convention Bureau Italia: “Il comparto vale 1 miliardo di euro e ha bisogno di professionalizzazione"Sold out in sei secondi per la Masterclass di Clio Zammatteo e Cristina Fogazzi al Teatro Franco Parenti con il progetto Beauty LeagueInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIBe Closer con Different firma il nuovo progetto di identità e comunicazione dell'Abbazia di Chiaravalle
Poltrone

Pierpaolo Coli entra in McDonald’s Italia come Head of Franchising

Il professionista (in foto) ha ricoperto, negli ultimi anni, il ruolo di Head of Franchising presso Doppio Malto, dove ha guidato la l’espansione della rete sia in Italia che all’estero, contribuendo a triplicare il numero di ristoranti in franchising e incrementando le vendite.
McDonald’s Italia annuncia l’ingresso in azienda di Pierpaolo Coli con il ruolo di Head of Franchising, a riporto di Magdalena Neuman, National Operations & Franchising Director. Un incarico di rilievo per lo sviluppo dell’intero sistema McDonald’s, che prevede un piano di aperture ambizioso e capillare per i prossimi anni e punta, dunque, a rafforzare la sua rete di franchisee.
 
Pierpaolo Coli è laureato in Scienze Politiche e ha conseguito una laurea magistrale in Relazioni Internazionali presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma. Ha iniziato la sua carriera professionale a Parigi come Store Manager per illycaffè. Successivamente ha intrapreso un percorso in Burger King, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in Italia, Regno Unito, Europa dell’Est e Paesi nordici.
 
Negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Head of Franchising presso Doppio Malto, dove ha guidato la l’espansione della rete sia in Italia che all’estero, contribuendo a triplicare il numero di ristoranti in franchising e incrementando le vendite.