
Poltrone
Pikasso Italia annuncia Misia De Florio come Account Manager e Thomas Greco Responsabile del Patrimonio
Pikasso Italia, concessionaria di Pubblicità Esterna OOH e DOO, potenzia il proprio team con due ingressi di estrema eccellenza.
Il primo annuncio è l’ingresso di Misia de Florio come Account Manager. La sua missione sarà far parte della squadra che gestisce la relazione con i Centri Media di Milano e con i principali clienti, per commercializzare gli spazi gestiti da Pikasso Italia, composti dalla Milano Collection di schermi DOOH di grandi formati nonché del Mall Media con 8 centri commerciali in concessione esclusiva, tra i quali Euroma2, Porte di Mestre, La Galleria Parma, Bariblu e Waterfront Genova.
Il background professionale di Misia de Florio, maturato in oltre 20 anni di attività curando più mezzi tradizionali e digitali in realtà di eccellenza come Publikompass, RCS Pubblicità e A.Manzoni, la porta oggi ad avere la giusta esperienza per sostenere la crescita di un progetto come Pikasso Italia.
Antonio Vincenti, CEO di Pikasso ha dichiarato: “Sono felice di dare il benvenuto a Misia. La sua esperienza e il suo profilo commerciale saranno il valore aggiunto per completare il nostro sales team”.
Misia de Florio ha dichiarato: “Nel complesso contesto competitivo in continua evoluzione, incontrare una leadership internazionale di grande valore professionale e umano si è rivelato determinante. La visione distintiva e la determinazione di Pikasso rappresentano per me una leva concreta per sostenere e valorizzare la crescita di PIKASSO ITALIA, all’alba di un anno simbolico come quello del 40° anniversario del Gruppo”.
In parallelo, Pikasso Italia arruola Thomas Greco come Responsabile Patrimonio. La sua missione sarà gestire la relazione con le proprietà, gli amministratori di condomini e i rapporti con la pubblica amministrazione, per sviluppare la Milano Collection di schermi DOOH di grandi formati e la Milano Murales.
Il background professionale di Thomas Greco, sviluppato in 25 anni di attività in realtà come Pubblicity Europa, Kinetic Worldwide, Posterscope, RapportWW e Outdoora, lo porta oggi ad avere la giusta esperienza per arricchire la squadra patrimonio di Pikasso Italia con un background di pianificatore.
Antonio Vincenti, CEO di Pikasso ha dichiarato: “Sono felice di dare il benvenuto a Thomas. La sua lunga esperienza lato centro media specialist di pianificazione OOH e la sua conoscenza quasi ineguagliabile delle posizioni nei cuori delle città più importanti, nonché di Milano, giocherà da acceleratore per sviluppare la Milano Collection e la Milano Murales con posizioni prime”.
Thomas Greco ha dichiarato: “Entrare in Pikasso è una sfida che accolgo con grande entusiasmo. Insieme al team, sono pronto a trasformare obiettivi strategici in risultati concreti e di valore, contribuendo attivamente allo sviluppo e al successo dell’azienda”.

