UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Pikasso Italia sceglie Monica Ghisetti come Senior Sales Account. Sarà interlocutore dei centri media milanesi e dei principali clienti

La concessionaria gestisce gli spazi composti dalla Milano Collection di schermi DOOH di medi formati, gli schermi del centro commerciale Euroma2 e quattro nuovi centri che saranno annunciati nelle prossime settimane.

Pikasso Italia, concessionaria di Pubblicità Esterna OOH e DOOH, www.pikassoitalia.it, annuncia l’ingresso di Monica Ghisetti come Senior Sales Account.

La sua missione sarà gestire la relazione con i Centri Media di Milano e con i principali clienti, per commercializzare gli spazi gestiti da Pikasso Italia, composti dalla Milano Collection di schermi DOOH di medi formati nonché gli schermi del centro commerciale Euroma2 e dei quattro nuovi centri che saranno annunciati nelle prossime settimane.

Il background professionale di Monica Ghisetti, sviluppato in 21 anni di attività in realtà di grande valore come Publikompass, Discovery Media e Rai Pubblicità, la porta oggi ad avere la giusta esperienza per sostenere la crescita di un progetto come Pikasso Italia. 

Antonio Vincenti, CEO di Pikasso ha dichiarato: “Sono felice di dare il benvenuto a Monica. La sua lunga esperienza e il suo dinamismo commerciale saranno di un valore aggiunto per completare il nostro sales team”.

Monica Ghisett (foto)i, neo Senior Sales Account di Pikasso Italia conclude: “Sono entusiasta di fare parte della squadra di Pikasso Italia, un progetto in cui credo profondamente e che ha il potenziale di distinguersi in un mercato sempre più competitivo, grazie a una strategia di posizionamento efficace”.