UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Pikasso Italia: Elena Zupicich Direttore Patrimonio. Il suo focus, sviluppare Milano Collection di schermi DOOH di medi formati

Antonio Vincenti, CEO: “La sua lunga esperienza e il suo networking saranno il valore aggiunto per accelerare lo sviluppo della Milano Collection, andando ad arricchirla con delle posizioni prime”.

Pikasso Italia, concessionaria di Pubblicità Esterna OOH e DOOH, annuncia l’ingresso di Elena Zupicich (foto) come Direttore Patrimonio.

La sua missione sarà gestire la relazione con le proprietà, gli amministratori di condomini e i rapporti con la pubblica amministrazione, per sviluppare la Milano Collection di schermi DOOH di medi formati.

Il background professionale di Elena Zipucich, sviluppato in 24 anni di attività in realtà come Urban scale Adv e Defi, la porta oggi ad avere la giusta esperienza per sostenere la crescita di un progetto come Pikasso Italia. 

Antonio Vincenti, CEO di Pikasso ha dichiarato: “Sono felice di dare il benvenuto a ElenaLa sua lunga esperienza e il suo networking saranno il valore aggiunto per accelerare lo sviluppo della Milano Collection, andando ad arricchirla con delle posizioni prime”.

Elena Zupicich ha dichiarato: “Sono molto lieta di entrare nell’organico di Pikasso Italia per mettere a disposizione del Gruppo le mie competenze e il mio know how e sono confidente di poter raggiungere importanti traguardi unendomi al team italiano ed internazionale”.