Poltrone

Pil Associati investe sulle persone: cinque nuovi professionisti completano il team

Cristina Liccione, Martina Monselli e Gabriella Zefferino, che vantano esperienze pluriennali presso importanti realtà milanesi del settore, sono le nuove componenti della Unit Pr. Mentre Camilla Zani e Alessandra Nido vanno a ricoprire il ruolo di social media manager.

Pil associati, agenzia di comunicazione indipendente di cui è ceo Carlo Boldrini (foto in alto), affronta la crescita esponenziale che ha contraddistinto il suo primo decennio di vita, inserendo cinque nuove figure professionali che vanno a completamento dell’organico interno della sede milanese.

In un’ottica di espansione e crescita che mira all’innovazione, soprattutto in riferimento alle competenze digital e Pr, l’agenzia punta in primis sulle risorse umane

Cristina Liccione, Martina Monselli e Gabriella Zefferino, che vantano esperienze pluriennali presso importanti realtà milanesi del settore, sono le nuove componenti della Unit Pr. Mentre le nuove social media manager, che completano il team, sono Camilla Zani e Alessandra Nido

Cinque professionalità diverse che vanno ad aggiungersi al team Pil associati in un’ottica di trasversalità delle competenze e potenziamento delle unit di riferimento.

MG