
Poltrone
Studio legale Portolano Cavallo: Viviana Sterlocchi viene nominata Chief Marketing Officer
Con questa nomina, lo studio mira a consolidare la propria reputazione e il posizionamento sul mercato. Sterlocchi avrà il compito di definire e implementare strategie di brand positioning, costruire un’immagine coerente e promuovere i valori dello studio.
Lo Studio legale Portolano Cavallo annuncia la nomina di Viviana Sterlocchi come Chief Marketing Officer (CMO). La nomina rientra in un più ampio progetto dello studio, volto a consolidarne la reputazione e il posizionamento strategico sul mercato.
Sterlocchi vanta quindici anni di eseperienza in ambito marketing strategico e brand management. In particolare, ha lavorato M&G Investments (gruppo Prudential) sviluppando progetti di marketing integrato su scala EMEA, e in EY (Ernst & Young), dove ha contribuito all’elaborazione di strategie per il settore banking e capital markets a livello europeo.
Viviana Sterlocchi avrà il compito di definire e implementare strategie di brand positioning, costruire un’immagine coerente dello studio e promuoverne i valori.
“Sono entusiasta di contribuire allo sviluppo di una realtà innovativa e dalla vocazione internazionale, perfettamente in linea con il mio percorso professionale”, ha dichiarato Viviana Sterlocchi a IMILLE.