UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Promomedia annuncia la nomina di Alessia Simeone come nuova Responsabile Marketing

Premiata da Forbes con il Social Awards 2023, Simeone avrà subito il compito di occuparsi del lancio del tool “Pricing”.

Promomedia, primo gruppo italiano specializzato in promozione sul territorio, incentivazione alle vendite e servizi al retail, annuncia la nomina di Alessia Simeone come Responsabile dell’area Marketing.

Laureata in Luiss Guido Carli e con una consolidata esperienza maturata nella stessa Università, in qualità di Responsabile del Marketing, della Digital Communication e degli Eventi, Alessia Simeone - premiata da Forbes con il Social Awards 2023 - rappresenta il profilo ideale per una realtà complessa come Promomedia che fa dell’innovazione il suo cavallo di battaglia.

"Sono onorata di entrare a far parte di Promomedia e ringrazio sinceramente Saverio Addante per aver creduto nelle mie capacità e per avermi accolta in questa famiglia straordinaria - dichiara Alessia Simeone - La mia esperienza nell’Università Luiss, dove ho gestito un budget significativo coordinando il marketing, la comunicazione digitale e gli eventi, mi ha fornito tutti gli strumenti utili ad innovare e guidare il cambiamento". 

Importanti le sfide che attendono Alessia che, già dal suo arrivo, dovrà occuparsi del lancio del “Pricing” il tool creato da Promomedia Engineering e Promomedia per supportare i retailer nella definizione dei prezzi, della comunicazione della piattaforma per la gestione delle relazioni con i clienti della distribuzione  (CRM), e di Volantinoggi, la APP che consente di sfogliare volantini digitali che - ad un anno dal suo lancio - sta consolidando il suo ruolo nel mercato delle app e degli sfogliatori digitali. 

"In questa nuova avventura mi impegnerò, con grande entusiasmo,  conclude Alessia Simeone - per superare le aspettative del mercato, sfruttando al massimo le opportunità offerte dal digitale", conclude Simeone.