Poltrone

Ramon Biarnés Managing Director Sud e Nord Europa del gruppo ODEON Cinemas

Il manager (nella foto) già responsabile in Spagna, Italia, Germania e Portogallo, dal 1° giugno si occuperà anche della Svezia, Finlandia e Norvegia sostituendo Jason Cole, che ritornerà alla sede centrale di AMC negli Stati Uniti.

ODEON Cinemas Group, circuito cinematografico europeo, ha nominato Ramon Biarnés (nella foto) come Managing Director Sud e Nord Europa. Fino a questo momento Biarnés ha ricoperto la posizione di Managing Director - Southern Europe (Spagna, Italia, Germania e Portogallo). D'ora in poi, oltre ai paesi già citati, Biarnés sarà responsabile del brand anche in Svezia, Finlandia e Norvegia.

Biarnés, che assumerà la sua nuova posizione a partire dal 1° giugno di quest'anno, sostituirà Jason Cole, che torna alla sede di AMC negli Stati Uniti.

"Sono molto felice di potermi assumere questa nuova responsabilità in questa grande azienda, nella quale sono entrato cinque anni fa con l'obiettivo di guidare un team di grande talento che dimostra quotidianamente la sua passione per il cinema. Durante questo periodo, ho potuto accompagnare il gruppo ODEON Cinemas nei suoi progetti di trasformazione dell'esperienza cinematografica in un'esperienza più globale, unica ed esclusiva, in cui i clienti sono i protagonisti. Vado incontro a questa nuova sfida con entusiasmo e con il fermo impegno di contribuire ad andare oltre per continuare a sorprendere gli appassionati di cinema con nuove proposte, che sono sicuro non li lasceranno indifferenti", afferma Biarnés.