UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Poltrone

Rizzoli Emanuelli nomina Giovanni Paolo Rabitti Key Account Manager

Giovane, con già una solida esperienza professionale, si occuperà della definizione e implementazione delle strategie commerciali tese a favorire l’espansione della storica realtà di Parma

Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana, annuncia la nomina di Giovanni Paolo Rabitti a Key Account Manager (nella foto).  Poco più che trentenne, Rabitti ha già maturato un solido background professionale in affermate società nazionali e internazionali.

In qualità di Key Account Manager, Rabitti userà le competenze acquisite per consolidare, rafforzare e sviluppare le relazioni tra i clienti e l’azienda, ma anche per creare piani e strategie che consentano di incrementare ulteriormente il posizionamento aziendale di Rizzoli Emanuelli.

Classe 91, dopo la Laurea triennale in Marketing all’Università di Parma si è laureato in Marketing & Sales Management all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza.

Prima di approdare in Rizzoli Emanuelli, Rabitti ha avuto solide esperienze professionali in grandi realtà come Galbani, Danone, GlaxoSmithKline Consumer Healthcare e Anheuser – Busch Inbev che gli hanno permesso di acquisire competenze in gestione e analisi clienti, marketing e sviluppo di piani promozionali e di strategie commerciali.

“Sono entusiasta di questo nuovo percorso professionale all’interno di Rizzoli Emanuelli, una realtà che unisce storicità e innovazione e che punta a espandersi sia a livello nazionale che internazionale. Sono fortemente motivato a incentivare lo sviluppo dell’azienda e devo ammettere che la possibilità di contribuire a ampliare il successo di un’eccellenza della mia regione è per me ulteriore motivo d’orgoglio”, ha commentato il nuovo Key Account Manager di Rizzoli Emanuelli.