UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Rocket Sharing Company nomina Monica Magnoni Chief Marketing & Events Officer

L'ingresso della professionista (in foto) si inserisce nell’ambito del piano di crescita e di espansione dell'azienda che, a un anno e mezzo dalla sua nascita, vanta già una community di oltre 130 aziende. Il contributo della neo CMO sarà finalizzato a ridefinire la nuova direzione marketing ed eventi, a rafforzare il posizionamento del Club attraverso partnership strategiche e ad implementare nuove strategie di sviluppo.

Rocket Sharing Company S.p.A. annuncia l’ingresso di Monica Magnoni in qualità di Chief Marketing & Events Officer.

Forte di profonde competenze nel marketing e nella comunicazione strategica e pubblicitaria, Magnoni è entrata nel team in Rocket dal mese di luglio e riporterà direttamente al Presidente e CEO Luigi Maisto.

La nomina si inserisce nell’ambito del piano di crescita e di espansione del Rocket Sharing Club che, a un anno e mezzo dalla sua nascita, vanta già una community di oltre 130 aziende. Il contributo della neo CMO sarà finalizzato a ridefinire la nuova direzione marketing ed eventi, a rafforzare il posizionamento del Club attraverso partnership strategiche e ad implementare nuove strategie di sviluppo.

Dopo aver ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Gruppo Autogrill e Giorgio Armani, sia in ambito comunicazione che commerciale, ha proseguito la sua esperienza come advisor per diverse realtà multinazionali maturando un’esperienza focalizzata in particolare su brand positioning, digital marketing, strategie di customer engagement e experience design.

Ha lavorato in diverse agenzie di comunicazione tra Milano e Roma. È stata Marketing & Communication Manager in H2H, ha guidato la branch di Milano del Gruppo Roncaglia come Chief Relationship Officer e ha ricoperto il ruolo di Chief Experience Officer nel Gruppo Spencer & Lewis.

Appassionata di creatività e tecnologia, nel 2021 ha co-fondato Experiency, un creative tech studio specializzato in marketing esperienziale Web3. Negli ultimi anni ha sviluppato progetti per Bulgari, Ania, Loro Piana, Pulsee Luce&Gas e Grandi Stazioni Retail.

Siamo felici di avere a bordo Monica. Con la sua passione e competenza siamo certi che sarà un prezioso supporto nel nostro percorso di crescita e sviluppo. In questo momento di espansione la sua esperienza ci aiuterà ad affrontare le prossime nuove sfide, favorendo la trasformazione del Club in una realtà sempre più grande e capace di coinvolgere un numero crescente di aziende." chiosa Luigi Maisto, Presidente e CEO Rocket Sharing Company SpA.

Sono entusiasta di unirmi al team di Rocket, una realtà che mi ha immediatamente conquistata per l'energia e la passione. Sono felice di affrontare questa nuova sfida con l'obiettivo di accrescere e consolidare questa straordinaria community di imprenditori e portare il mio contributo a un progetto di così grande valore” commenta Monica Magnoni.