
Poltrone
Patrizia Flematti entra in Rossoevolution con il ruolo di Strategic Development Director
Gli ultimi due anni di pandemia, che forzatamente hanno fermato il mondo, sono stati anche l’occasione per raccogliere le idee e fare il punto della situazione.
Un punto che per Rossoevolution oggi significa ripartire con nuove consapevolezze che la vedono sempre più determinata nel proseguire nel suo processo di evoluzione e rinnovamento tenendo conto delle nuove esigenze del mercato.
Un importante passo in questa direzione è sicuramente l’ingresso di Patrizia Flematti (in foto) nel ruolo di Strategic Development Director all’interno della Direzione Commerciale.
Un ruolo determinante per studiare nuove potenzialità di sviluppo attraverso strumenti e idee innovative che possano aprire anche nuovi segmenti di mercato strategici per una crescita capillare di Rossoevolution.
Patrizia Flematti, che vanta una grande esperienza nel settore MICE e ottime doti commerciali e strategiche, condivide con Rossoevolution entusiasmo, passione per questo lavoro e voglia di affrontare nuove sfide.
“Dopo oltre 30 anni in Gattinoni Eventi, dei quali conserverò splendidi ricordi e grandi soddisfazioni professionali e personali, eccomi ad un importante cambio nella mia vita lavorativa, arrivato in modo così naturale che non posso che accoglierlo con grande entusiasmo. Ho fatto del mio hobby il mio lavoro e mi sento molto gratificata per questa nuova sfida” aggiunge Patrizia Flematti, Strategic Development Director Rossoevolution.
“Patrizia Flematti e Rossoevolution: un’unione non solo di idee e valori ma anche di competenze, un binomio vincente per intraprendere con successo un percorso che terrà conto di nuove prospettive e porterà interessanti cambiamenti al passo con i tempi” conclude Loredana Vavassori, Chief Sales & Marketing Director Rossoevolution.