Poltrone

Patrizia Flematti entra in Rossoevolution con il ruolo di Strategic Development Director

Un incarico determinante per studiare nuove potenzialità di sviluppo attraverso strumenti e idee innovative che possano aprire anche nuovi segmenti di mercato strategici per una crescita capillare di Rossoevolution. La manager vanta una grande esperienza nel settore MICE e ottime doti commerciali e strategiche

Gli ultimi due anni di pandemia, che forzatamente hanno fermato il mondo, sono stati anche l’occasione per raccogliere le idee e fare il punto della situazione.

Un punto che per Rossoevolution oggi significa ripartire con nuove consapevolezze che la vedono sempre più determinata nel proseguire nel suo processo di evoluzione e rinnovamento tenendo conto delle nuove esigenze del mercato.

Un importante passo in questa direzione è sicuramente l’ingresso di Patrizia Flematti (in foto) nel ruolo di Strategic Development Director all’interno della Direzione Commerciale.

Un ruolo determinante per studiare nuove potenzialità di sviluppo attraverso strumenti e idee innovative che possano aprire anche nuovi segmenti di mercato strategici per una crescita capillare di Rossoevolution.

Patrizia Flematti, che vanta una grande esperienza nel settore MICE e ottime doti commerciali e strategiche, condivide con Rossoevolution entusiasmo, passione per questo lavoro e voglia di affrontare nuove sfide.

“Dopo oltre 30 anni in Gattinoni Eventi, dei quali conserverò splendidi ricordi e grandi soddisfazioni professionali e personali, eccomi ad un importante cambio nella mia vita lavorativa, arrivato in modo così naturale che non posso che accoglierlo con grande entusiasmo. Ho fatto del mio hobby il mio lavoro e mi sento molto gratificata per questa nuova sfida” aggiunge Patrizia Flematti, Strategic Development Director Rossoevolution.

Patrizia Flematti e Rossoevolution: un’unione non solo di idee e valori ma anche di competenze, un binomio vincente per intraprendere con successo un percorso che terrà conto di nuove prospettive e porterà interessanti cambiamenti al passo con i tempi” conclude Loredana Vavassori, Chief Sales & Marketing Director Rossoevolution.