UPDATE:
Arborea lancia la sua prima campagna di comunicazione nazionale “La rivoluzione gentile del latte” con McCann e InitiativeNC Awards e Brand Loyalty Awards. La giuria ha votato. Davide Neri: "Tra i trend più rilevanti emersi dalle campagne consumer insight, digitalizzazione, omnicanalità e impegno a raggiungere l'utente con un messaggio su misura per ogni piattaforma"Veeam annuncia le date italiane del VeeamON Tour per il 2023, momento informativo e formativo. Sarà a Roma e a MilanoGiro-E Enel X Way 2023 si conferma pilastro della mobilità sostenibile: mette a segno quasi 2mila i partecipanti, 33 Team in gara, tra Ufficiali e SpecialIl Sole 24 Ore porta in edicola "Capire l'economia (e non solo)", a cura di Mauro Meazza e arricchito dai contributi dei giornalisti del Sole 24 Ore, Radio 24 e RadiocorTurismo accessibile, l'Italia lancia la campagna "Vita indipendente" in collaborazione con Aism. Nella sede di Enit a Roma la presentazione del progetto globaleIl nuovo Rapporto di Sostenibilità di Heineken: quasi dimezzato il consumo di acqua per ettolitro di birra prodotto rispetto al 2022; tra le priorità, al primo posto la sicurezza delle proprie personeSara Assicurazioni conferma Havas Milan come Agenzia Creativa del GruppoNetflix: Stefania Duico promossa a Senior Director Marketing per Italia e GreciaCasta Diva Group chiude il 2022 con un valore della produzione di 83,9 milioni (+182,3% sul 2022). De Micheli: "Superati i due anni della pandemia e usciti più forte di prima su tutti i parametri. Una dozzina di dossier di possibili M&A allo studio"
Poltrone

Patrizia Flematti entra in Rossoevolution con il ruolo di Strategic Development Director

Un incarico determinante per studiare nuove potenzialità di sviluppo attraverso strumenti e idee innovative che possano aprire anche nuovi segmenti di mercato strategici per una crescita capillare di Rossoevolution. La manager vanta una grande esperienza nel settore MICE e ottime doti commerciali e strategiche

Gli ultimi due anni di pandemia, che forzatamente hanno fermato il mondo, sono stati anche l’occasione per raccogliere le idee e fare il punto della situazione.

Un punto che per Rossoevolution oggi significa ripartire con nuove consapevolezze che la vedono sempre più determinata nel proseguire nel suo processo di evoluzione e rinnovamento tenendo conto delle nuove esigenze del mercato.

Un importante passo in questa direzione è sicuramente l’ingresso di Patrizia Flematti (in foto) nel ruolo di Strategic Development Director all’interno della Direzione Commerciale.

Un ruolo determinante per studiare nuove potenzialità di sviluppo attraverso strumenti e idee innovative che possano aprire anche nuovi segmenti di mercato strategici per una crescita capillare di Rossoevolution.

Patrizia Flematti, che vanta una grande esperienza nel settore MICE e ottime doti commerciali e strategiche, condivide con Rossoevolution entusiasmo, passione per questo lavoro e voglia di affrontare nuove sfide.

“Dopo oltre 30 anni in Gattinoni Eventi, dei quali conserverò splendidi ricordi e grandi soddisfazioni professionali e personali, eccomi ad un importante cambio nella mia vita lavorativa, arrivato in modo così naturale che non posso che accoglierlo con grande entusiasmo. Ho fatto del mio hobby il mio lavoro e mi sento molto gratificata per questa nuova sfida” aggiunge Patrizia Flematti, Strategic Development Director Rossoevolution.

Patrizia Flematti e Rossoevolution: un’unione non solo di idee e valori ma anche di competenze, un binomio vincente per intraprendere con successo un percorso che terrà conto di nuove prospettive e porterà interessanti cambiamenti al passo con i tempi” conclude Loredana Vavassori, Chief Sales & Marketing Director Rossoevolution.