UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Poltrone

Sabrina Caragnano Head of Marketing and Communication Land of Fashion Villages

Land of Fashion Villages continua il posizionamento come “Experience destination” con l’ingresso di professionisti dal background diversificato e globale.

È Sabrina Caragnano la nuova Head of Marketing and Communication di Land of Fashion Villages. Riportando direttamente al CEO, Benedetta Chiara Conticelli,  la nuova Manager avrà la responsabilità su tutte le attività di Marketing e Comunicazione dei cinque villaggi appartenenti al gruppo (Franciacorta Village, Valdichiana Village, Mantova Village, Palmanova Village e Puglia Village) e il rafforzamento del brand Land of Fashion Villages a livello corporate. Un reparto Marketing & Comunicazione che comprende le attività di brand, advertising, CRM, social e promozione turistica. 

 

Pugliese di origine, Sabrina approda nel gruppo dopo una lunga esperienza, più di 15 anni, presso The Walt Disney Company Italia, dove ha ricoperto diversi ruoli in crescente responsabilità.

 

Inizialmente, nel team Parks & Resorts, ha ricoperto il ruolo di Responsabile Marketing Italia della destinazione Disneyland Paris traducendo la visione globale del gruppo in strategie locali efficaci e innovative in linea con il mercato italiano. Successivamente, ha ricoperto il ruolo di Responsabile Comunicazione & PR della divisione Disney Licensing & Retail, contribuendo a posizionare e a far emergere il brand Disney all’interno del portfolio dei diversi licenziatari locali e globali.  

 

"È con grande entusiasmo che accogliamo Sabrina nel nostro team come Head of Marketing and Communication" - ha dichiarato Benedetta Chiara Conticelli, CEO di Land of Fashion Villages - "Siamo certi che la sua quasi ventennale esperienza in una multinazionale leader mondiale dell’intrattenimento e il suo approccio, abituato a sfide ambiziose, saranno un contributo fondamentale per la crescita del brand. Ogni villaggio, così radicato e appartenente al territorio, rappresenta una storia da raccontare e al contempo vogliamo accrescere la forza del brand “Land of Fashion Villages”, che li racchiude, per essere sempre più riconoscibili dai nostri visitatori a livello nazionale”.

 

Prima di The Walt Disney Company Italia, Sabrina Caragnano ha accumulato preziosa esperienza in un’agenzia di comunicazione e in un gruppo di Hôtellerie, affinando le proprie competenze nel settore della comunicazione strategica e dell'ospitalità.