UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Salvatore Mascaro assume il nuovo ruolo di Head of Trade Marketing di Ferrarelle Società Benefit

In questo ruolo avrà la responsabilità di impostare iniziative di creazione di valore congiunto con i nostri Clienti, nei Canali Retail ed Away from Home,e di migliorare la nostra presenza e visibilità nei Punti di Consumo.

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – annuncia che Salvatore Mascaro è entrato a far parte della sua squadra con il ruolo di Head of Trade Marketing, riportando al Sales Director Andrea Marino. In questo ruolo Salvatore Mascaro avrà la responsabilità di impostare iniziative di creazione di valore congiunto con i nostri Clienti, nei Canali Retail ed Away from Home,e di migliorare la nostra presenza e visibilità nei Punti di Consumo.

“Raccolgo con entusiasmo la sfida professionale all’interno di questa storica azienda italiana” ha commentato Salvatore Mascaro, Head of Trade Marketing di Ferrarelle Società Benefit “Sono felice di poter portare la mia esperienza per contribuire al raggiungimento dei traguardi aziendali: sarà stimolante contribuire ad attivare al loro massimo potenziale brand premium con un heritage importante in un mercato fra i più grandi del mondo, caratterizzato da alta competitività e da consumatori informati ed esigenti".

Mascaro ha sviluppato una solida carriera nell’area commerciale in diverse multinazionali come Barilla, Birra Peroni e Coca-Cola HBC Italia, lavorando in differenti contesti e canali di vendita, dalla gestione di Clienti Nazionali GDO a quella di importanti Wholesalers di rilevanza nazionale, per completare la sua esperienza con progetti di Route to Market nel Canale Horeca. Nel 2022 è diventato Professional Coach, segnando l'inizio di un viaggio professionale che ne ha arricchito le competenze.