
Poltrone
San Daniele annuncia la nomina di Nicola Martelli come nuovo presidente del consorzio
Il Cda del Consorzio del Prosciutto di San Daniele, ha annunciato la nomina di Nicola Martelli come nuovo Presidente del Consorzio. Martelli, Amministratore delegato della Martelli il 27 Srl, succede a Giuseppe Villani.
“È un grande onore e una grande responsabilità ricevere l’incarico di rappresentare il Consiglio di amministrazione e tutti i produttori del Prosciutto di San Daniele. Un impegno che affronto con entusiasmo e passione”, ha dichiarato Nicola Martelli. “Il Prosciutto di San Daniele è, e dovrà essere, un esempio di sostenibilità e di alta qualità per tutta la salumeria italiana”.
Il Cda si rinnova con nuovi consiglieri: Stefano Aimaretti, Lorenzo Bagatto, Erika Bassi, Angelo Coradazzi, Tiziano Ferrarini, Claudio Palladi e Marco Pulici. Il Consiglio ha designato due Vicepresidenti, Lorenzo Bagatto e Marco Pulici, e ha provveduto alla nomina dei due membri della “Commissione di gestione della filiera”, Stefano Aimaretti e Claudio Palladi, per la componente prosciuttifici per il triennio 2024-2026. Palladi è stato anche nominato Presidente della Commissione.