
Poltrone
Sarah Corti Managing Director di Cosmico Studios
Cosmico, la startup che connette attraverso la sua piattaforma i talenti del digitale con le organizzazioni per rivoluzionare il futuro del lavoro, ha nominato Sarah Corti come Managing Director di Cosmico Studios, divisione dedicata alla creazione di team di lavoro composti da freelance, per portare a termine progettualità end-to-end.
Corti vanta un’esperienza di oltre 15 anni nel settore del Design strategico. Laureata in “Design per il Prodotto Industriale” al Politecnico di Milano, dopo varie esperienze da freelance in startup e realtà storiche del design milanese, approda in Sketchin, studio di advanced strategic-design con sede a Lugano, Milano, Roma e San Francisco.
Entrata a far parte del team svizzero nel 2013 come UX Designer, in 9 anni ha assunto il ruolo di Executive Design Director prima e di Chief Design Officer poi, gestendo numerosi team multidisciplinari con responsabilità dirette di progettazione dell’esperienza per i più grandi clienti dello studio, prima di concludere la sua esperienza nel 2024.
In Cosmico Corti avrà il ruolo di guidare la crescita della business unit sul mercato italiano.