UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Poltrone

SEAT annuncia la nomina di Arantxa Alonso come nuova Brand Officer

La casa automobilistica ha recentemente svelato nuove versioni di alcuni dei suoi modelli più iconici, rendendo il contributo della manager (in foto) ancora più significativo per il futuro del marchio.

Seat ha annunciato la nomina di Arantxa Alonso (in foto) come nuovo Brand Officer della casa spagnola, una posizione recentemente creata per sostenere il successo continuo del marchio. Alonso, che attualmente dirige l’Ufficio Progetti Cupra presso Volkswagen Anhui in Cina, assumerà il nuovo ruolo a partire dal 1° settembre e riferirà direttamente a Sven Schuwirth, vicepresidente esecutivo per Vendite, Marketing e Aftersales di Seat.

Seat ha recentemente svelato nuove versioni di alcuni dei suoi modelli più iconici, rendendo il suo contributo ancora più significativo per il futuro del marchio. Arantxa Alonso assume questo ruolo chiave in un periodo di rapidi cambiamenti per l’industria automobilistica. 

Arantxa Alonso vanta oltre 20 anni di esperienza nel marketing e nella gestione nel settore automobilistico. È fluente in francese, tedesco, inglese e spagnolo. Dal suo ingresso nella casa spagnola nel 2005, ha partecipato a numerosi progetti internazionali. Ha iniziato come Project Manager per la R&S dei sistemi di infotainment e, l’anno successivo, è stata promossa a Global Head of R&D Infotainment Systems di Seat. Nel settembre 2010, è diventata Global Product Manager di Leon e, nel maggio 2014, è stata nominata Global Head of Product Marketing per le vetture compatte di Seat. Dal novembre 2019, ricopre il ruolo di Head of CUPRA Project Office presso Volkswagen Anhui in Cina.

“Il marchio Seat è cruciale per la crescita sostenibile e redditizia dell’azienda a lungo termine. ha commentato Wayne Griffiths, CEO di Seat e Cupra  "Per questo ruolo, avevamo bisogno di qualcuno con l’ambizione e la visione necessarie per guidare il successo continuo del marchio. Arantxa è sicuramente la persona giusta: affronta le sfide e raggiunge gli obiettivi con successo. Sono certo che, grazie alla sua dedizione, SEAT continuerà a crescere e ad attrarre nuovi clienti.”