UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

SEAT annuncia la nomina di Arantxa Alonso come nuova Brand Officer

La casa automobilistica ha recentemente svelato nuove versioni di alcuni dei suoi modelli più iconici, rendendo il contributo della manager (in foto) ancora più significativo per il futuro del marchio.

Seat ha annunciato la nomina di Arantxa Alonso (in foto) come nuovo Brand Officer della casa spagnola, una posizione recentemente creata per sostenere il successo continuo del marchio. Alonso, che attualmente dirige l’Ufficio Progetti Cupra presso Volkswagen Anhui in Cina, assumerà il nuovo ruolo a partire dal 1° settembre e riferirà direttamente a Sven Schuwirth, vicepresidente esecutivo per Vendite, Marketing e Aftersales di Seat.

Seat ha recentemente svelato nuove versioni di alcuni dei suoi modelli più iconici, rendendo il suo contributo ancora più significativo per il futuro del marchio. Arantxa Alonso assume questo ruolo chiave in un periodo di rapidi cambiamenti per l’industria automobilistica. 

Arantxa Alonso vanta oltre 20 anni di esperienza nel marketing e nella gestione nel settore automobilistico. È fluente in francese, tedesco, inglese e spagnolo. Dal suo ingresso nella casa spagnola nel 2005, ha partecipato a numerosi progetti internazionali. Ha iniziato come Project Manager per la R&S dei sistemi di infotainment e, l’anno successivo, è stata promossa a Global Head of R&D Infotainment Systems di Seat. Nel settembre 2010, è diventata Global Product Manager di Leon e, nel maggio 2014, è stata nominata Global Head of Product Marketing per le vetture compatte di Seat. Dal novembre 2019, ricopre il ruolo di Head of CUPRA Project Office presso Volkswagen Anhui in Cina.

“Il marchio Seat è cruciale per la crescita sostenibile e redditizia dell’azienda a lungo termine. ha commentato Wayne Griffiths, CEO di Seat e Cupra  "Per questo ruolo, avevamo bisogno di qualcuno con l’ambizione e la visione necessarie per guidare il successo continuo del marchio. Arantxa è sicuramente la persona giusta: affronta le sfide e raggiunge gli obiettivi con successo. Sono certo che, grazie alla sua dedizione, SEAT continuerà a crescere e ad attrarre nuovi clienti.”