UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux Entertainment
Poltrone

Silvia Fellegara lascia Enel Group dove ricopriva il ruolo di Head of Sustainability Italy

La nota manager, che ha ricoperto ruoli strategici all'interno del Gruppo come Global Brand and Advertising Management ed Head of Advertising and New Media, ha annunciato con un post su LinkedIn la decisione di lasciare la company. Dal 2011 al 2017 è stata anche Management Representative di WPP.

Dopo una lunga e prestigiosa carriera all'interno del Gruppo, a fine settembre Silvia Fellegara, che da marzo ricopriva il ruolo di Head of Sustainability Italy ha deciso di lasciare ENEL come si legge nel suo post su LinkedIn.

La nota professionista, ricordiamo, negli ultimi 7 anno ha ricoperto ruoli strategici all'interno del Gruppo, nel quale è stata  Global Brand and Advertising Management e, in precedenza,  dal 2002 al 2011, Head of Advertising and New Media.  Fellegara vanta inoltre un'importante esperienza in WPP dove ha ricoperto l'incarico di Management Representative dal 2011 al 2017.

Parlando di Enel Group, la manager scrive su LinkedIn:  “Rappresenta un’eccellenza internazionale per innovazione, sostenibilità e impatto concreto sul futuro dell’energia. In questi anni ho avuto l’onore di ricoprire ruoli globali di rilievo nel Brand, Advertising & Sponsorship e nella Sostenibilità in Italia, partecipando a progetti strategici che hanno accompagnato la trasformazione del Gruppo, affrontando sfide complesse con competenza, visione e passione. Ho potuto concretizzare idee, sviluppare soluzioni e contribuire ai risultati raggiunti da un Gruppo che non smette mai di guardare avanti. Ma ciò che porterò con me più di ogni altra cosa sono le persone: professionisti straordinari con cui ho condiviso obiettivi, valori e momenti che mi hanno arricchito umanamente e professionalmente. Un grazie speciale va al mio team: siete stati la mia forza, il mio stimolo continuo, la mia fonte quotidiana di ispirazione. Abbiamo lavorato con ambizione, determinazione, spirito di squadra e un forte senso di responsabilità. E, insieme, abbiamo lasciato il segno. Saluto questa tappa con emozione, ma anche con entusiasmo per ciò che verrà. Ogni esperienza lascia un’impronta, e questa porterà con sé l’energia giusta per affrontare nuove sfide con ancora più consapevolezza, visione e voglia di fare la differenza”.