
Poltrone
Silvia Fellegara lascia Enel Group dove ricopriva il ruolo di Head of Sustainability Italy
Dopo una lunga e prestigiosa carriera all'interno del Gruppo, a fine settembre Silvia Fellegara, che da marzo ricopriva il ruolo di Head of Sustainability Italy ha deciso di lasciare ENEL come si legge nel suo post su LinkedIn.
La nota professionista, ricordiamo, negli ultimi 7 anno ha ricoperto ruoli strategici all'interno del Gruppo, nel quale è stata Global Brand and Advertising Management e, in precedenza, dal 2002 al 2011, Head of Advertising and New Media. Fellegara vanta inoltre un'importante esperienza in WPP dove ha ricoperto l'incarico di Management Representative dal 2011 al 2017.
Parlando di Enel Group, la manager scrive su LinkedIn: “Rappresenta un’eccellenza internazionale per innovazione, sostenibilità e impatto concreto sul futuro dell’energia. In questi anni ho avuto l’onore di ricoprire ruoli globali di rilievo nel Brand, Advertising & Sponsorship e nella Sostenibilità in Italia, partecipando a progetti strategici che hanno accompagnato la trasformazione del Gruppo, affrontando sfide complesse con competenza, visione e passione. Ho potuto concretizzare idee, sviluppare soluzioni e contribuire ai risultati raggiunti da un Gruppo che non smette mai di guardare avanti. Ma ciò che porterò con me più di ogni altra cosa sono le persone: professionisti straordinari con cui ho condiviso obiettivi, valori e momenti che mi hanno arricchito umanamente e professionalmente. Un grazie speciale va al mio team: siete stati la mia forza, il mio stimolo continuo, la mia fonte quotidiana di ispirazione. Abbiamo lavorato con ambizione, determinazione, spirito di squadra e un forte senso di responsabilità. E, insieme, abbiamo lasciato il segno. Saluto questa tappa con emozione, ma anche con entusiasmo per ciò che verrà. Ogni esperienza lascia un’impronta, e questa porterà con sé l’energia giusta per affrontare nuove sfide con ancora più consapevolezza, visione e voglia di fare la differenza”.

