UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Simona Bernabei nuova Country Manager di Oxalys Italia

La professionista (in foto) sarà responsabile di rappresentare l’azienda in Italia e di incrementare la quota di mercato tra le PMI. Per raggiungere questo obiettivo, implementerà una strategia commerciale di prossimità e cercherà di stabilire relazioni con partner locali. Inoltre, sarà incaricata di reclutare i futuri talenti dell’azienda, che dovranno realizzare i progetti dei clienti e supportarli nella loro evoluzione.

Oxalys ha nominato Simona Bernabei Country Manager per la sua filiale Oxalys Italia, con sede a Milano. Questa nomina si inserisce in un contesto di forte accelerazione delle attività internazionali dell’azienda e della volontà di posizionarsi come attore di primo piano nel mercato italiano. Dopo aver verificato l’interesse alla soluzione proprietaria infatti, Oxalys investirà significativamente nei prossimi anni per continuare il suo sviluppo e rafforzare la presenza locale.

Simona Bernabei sarà responsabile di rappresentare l’azienda in Italia e di incrementare la quota di mercato tra le PMI. Per raggiungere questo obiettivo, implementerà una strategia commerciale di prossimità e cercherà di stabilire relazioni con partner locali. Inoltre, sarà incaricata di reclutare i futuri talenti dell’azienda, che dovranno realizzare i progetti dei clienti e supportarli nella loro evoluzione. Simona Bernabei avrà dunque un ruolo centrale nella strategia di crescita di Oxalys sul territorio italiano nei prossimi anni.

Per svolgere con successo il suo incarico, Bernabei potrà contare su una solida esperienza professionale nel settore digitale. In questo contesto infatti ha ricoperto il ruolo di Marketing & Business Development presso un’azienda milanese specializzata in Media Monitoring.

"Siamo orgogliosi di accogliere Simona nel nostro team di Direzione – dichiara Pierre Joudiou, Presidente di Oxalys – La sua conoscenza del mercato italiano e la sua capacità di commercializzare offerte digitali ad alto valore aggiunto sono veri punti di forza che le permetteranno di portare a termine la sua missione. L’Italia è un mercato strategico per Oxalys e l’arrivo di Simona ci consentirà di svilupparci rapidamente nel paese."

"Oxalys beneficia di un posizionamento e di un’offerta unica che permetterà alle aziende italiane di digitalizzare i loro processi di acquisto e migliorare le loro performance, basandosi su una soluzione innovativa, flessibile ed intuitiva – afferma Simona Bernabei, Country Manager di Oxalys – Offriamo una proposta di grande valore, che sono certa soddisferà le elevate esigenze delle aziende italiane."