UPDATE:
Unioncamere e Isnart accolgono a Roma 22 funzionari sudcoreani: confronto su turismo sostenibile, data analisi e Made in ItalySnowit svela le novità per la stagione 2026/27 al Milano Mountain ShowAl via Focus Live 2026: oltre 100 incontri ed esperienze interattive al Museo della Scienza sul tema delle Intelligenze. BYD e Eni sono Main PartnerGardaland e FMedia accendono la notte di Halloween: show dal vivo, diretta su RTL 102.5 e nove talent sul palcoExhibition Hub porta a Milano “7 Wonders of the World”: la prima italiana della mostra immersiva sulle Sette Meraviglieiliad e Lega Serie A, Sanfilippo (CMO): «Rinnoviamo la partnership all'insegna di trasparenza e innovazione per costruire un rapporto autentico con la community». Al via il concorso "Vinci lo stadio"Costa Crociere torna a Sanremo: al via la campagna per la Crociera della Musica 2027 che gioca con ironia sulla FOMO e invita a non lasciarsi sfuggire l’occasione di vivere il Festival direttamente dal mare. Firma LePubUM e TBWA\Italia, la distintività sempre più leva di business. La nuova visione di Giraldi e Marchi: «I numeri non sono una gabbia, ma un trampolino per il coraggio di osare. Nel Gruppo offriamo combinazioni diverse di competenze e servizi»Digital Angels: Valentina Cannatelli guida la crescita dell'area Social. Bimbosan, Esserre Pharma, Magnum e Acqua Lete tra i nuovi clienti. Presto il lancio di una nuova unit creativaWPP Media Italy a Intersections 2026: dai dati all'influence, una nuova chiave per comprendere le decisioni dei consumatori
Poltrone

Simona Magnarelli nominata Responsabile della Comunicazione Press dei brand FIAT e Abarth. Andrea Laura Siro-Brigiano alla guida di Lifestyle, Digital PR and New Media Stellantis nella Regione Enlarged Europe

Nel nuovo incarico, Simona Magnarelli riporterà ad Arnaud Belloni, CEO di FIAT, Abarth e Lancia e Chief Marketing Officer per l’Europa, mantenendo parallelamente le attuali responsabilità nell’ambito della Comunicazione di Lancia. Siro-Brigiano guiderà le attività a livello regionale, rafforzando la presenza e l’influenza di Stellantis in un panorama della comunicazione in continua evoluzione.

A partire dall’8 settembre, Simona Magnarelli assumerà la responsabilità della Comunicazione Press dei brand FIAT e Abarth, subentrando ad Andrea Laura Siro-Brigiano.

Nel nuovo incarico, Simona Magnarelli riporterà ad Arnaud Belloni, CEO di FIAT, Abarth e Lancia e Chief Marketing Officer per l’Europa, mantenendo parallelamente le attuali responsabilità nell’ambito della Comunicazione di Lancia.

Con oltre 25 anni di esperienza nella comunicazione, prevalentemente nel settore automotive, Simona Magnarelli ha maturato un percorso professionale in contesti nazionali e internazionali. Dopo gli anni in Toyota Motor Italia, ha vissuto in Australia, a Sydney, dove ha sviluppato un’esperienza imprenditoriale. Successivamente, in FCA, è stata responsabile dell’Ufficio Stampa in Italia; con la nascita di Stellantis ha ricoperto il ruolo di Lifestyle Media & Digital PR Manager. Da ottobre 2024 è responsabile delle attività di Communication & Events di Lancia nei mercati europei di riferimento.

Sempre a partire dall’8 settembre 2026, Andrea Laura Siro-Brigiano assumerà il nuovo ruolo di Responsabile Lifestyle, Digital PR and New Media Stellantis all’interno della regione Enlarged Europe, riportando ad Alessandro Nardizzi, responsabile della Comunicazione di Stellantis per la regione Enlarged Europe.

Andrea Laura Siro-Brigiano è entrata in Stellantis nel 2025, portando con sé una consolidata esperienza internazionale nella comunicazione nei settori del lusso, della moda e dei beni di consumo. Da allora ha guidato le attività di Comunicazione Stampa a livello globale per i brand FIAT e Abarth. La posizione, di nuova creazione, amplia il perimetro dell’organizzazione Comunicazione Enlarged Europe, affidando a una leadership dedicata le attività di Lifestyle Communications, Digital PR e New Media.

In questo ruolo, Andrea Laura Siro-Brigiano guiderà tali attività a livello regionale, rafforzando la presenza e l’influenza di Stellantis in un panorama della comunicazione in continua evoluzione.