UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Poltrone

Simona Spaiardi nominata Worldwide Marketing and Communication Director di Paul&Shark

La manager (nella foto) ha un lungo passato nel settore marketing e comunicazione dove ha lavorato per oltre 20 anni, di cui sette in John Richmond e sei nel Gruppo Moncler. Simona Spaiardi riporterà direttamente al Presidente di Paul&Shark Andrea Dini, operando tra la sede del brand di Varese e lo showroom milanese di Via Ciovassino.
A partire dal 2 maggio, Simona Spaiardi (nella foto) è entrata a far parte del team di Paul&Shark, azienda attiva nel settore sportswear, in qualità di Worldwide Marketing and Communication Director.

Simona Spaiardi ha un lungo passato nel settore marketing e comunicazione dove ha lavorato per oltre 20 anni, di cui sette in John Richmond e sei nel Gruppo Moncler

Successivamente, dopo l’acquisizione della divisione sportswear del gruppo Moncler da parte del fondo inglese Emerisque, per due anni ha ricoperto lo stesso ruolo in Industries Sportswear Company seguendo i marchi Marina Yachting, Henry Cotton’s, Coast+Weber+Ahaus e la licenza di Cerruti18CRR81.

L’arrivo di Simona Spaiardi, unitamente a quello di nuovi manager inseriti recentemente nell’organico Paul&Shark, sono il chiaro segnale di un desiderio di ulteriore crescita ed espansione dell’azienda.

Simona Spaiardi riporterà direttamente al Presidente di Paul&Shark Andrea Dini, operando tra la sede del brand di Varese e lo showroom milanese di Via Ciovassino.

SP