UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Valentina Ferrari in Sinergie come Sales Director

La manager porta nell'agenzia oltre due decenni di esperienza nel settore degli eventi e della comunicazione.

Sinergie – Part of SG Company annuncia l'ingresso di Valentina Ferrari nel ruolo di Sales Director, portando con sé oltre due decenni di esperienza nel settore degli eventi e della comunicazione.
La manager ha iniziato il suo percorso accademico conseguendo la laurea in Lingue presso l'Università Cattolica di Milano nel 2005, per poi specializzarsi nel 2010 con un Master in Event Management presso la New York University e successivamente nel 2012 con un corso di specializzazione in Sales Management presso la SDA Bocconi School of Management.

La sua carriera professionale ha preso avvio nel 2002 presso VIP&Communication, una piccola agenzia di eventi&comunicazione, dove ha mostrato fin da subito una grande determinazione e un talento innato nel settore. Dopo essersi laureata, Valentina è entrata in Francorosso Incentive dove ha continuato a perfezionarsi e crescere professionalmente, transitando attraverso varie fasi di cambiamento dell'azienda, dal passaggio da Francorosso Incentive ad A World of Events, fino alla sua acquisizione da parte di Alessandro Rosso Group per approdare infine, negli ultimi 6 anni, in Next Group. Durante questi anni, ha ricoperto ruoli chiave come Account, Sales Coordinator e infine Client Director, dimostrando sempre un forte impegno e una profonda passione per il suo lavoro.

Determinazione ed empatia sono i tratti distintivi del carattere di Valentina, che valorizza particolarmente l'onestà e la passione nelle persone con cui lavora. Appassionata di viaggi,  porta con sé un motto che guida la sua vita professionale e personale "Fai ciò che ami, e ama ciò che fai".

Ferrari dichiara: “Accolgo questa sfida con grande determinazione ed entusiasmo. Sinergie è sempre stata un’agenzia di riferimento per il settore e oggi più che mai abbiamo le carte in regola per fare grandi cose. Il meglio deve ancora venire”.

Davide Verdesca, CEO di SG Company SB S.p.A. afferma: “Sono molto contento dell’arrivo di Valentina che ho fortemente voluto qui in Sinergie…è la persona giusto nel momento giusto! Ora Sinergie ha tutte le carte in regola per volare e contribuire ulteriormente alla crescita di tutta SG Company!!”