UPDATE:
Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"Cannes Lions 2024. Di Bruno/Dionisi BBDO Italy: "L'Argento a Make Italy Green per E.ON riconosce un lavoro di team con il cliente e il legame forte del purpose aziendale con la mission di portare energia pulita"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo sociale
Poltrone

Valentina Ferrari in Sinergie come Sales Director

La manager porta nell'agenzia oltre due decenni di esperienza nel settore degli eventi e della comunicazione.

Sinergie – Part of SG Company annuncia l'ingresso di Valentina Ferrari nel ruolo di Sales Director, portando con sé oltre due decenni di esperienza nel settore degli eventi e della comunicazione.
La manager ha iniziato il suo percorso accademico conseguendo la laurea in Lingue presso l'Università Cattolica di Milano nel 2005, per poi specializzarsi nel 2010 con un Master in Event Management presso la New York University e successivamente nel 2012 con un corso di specializzazione in Sales Management presso la SDA Bocconi School of Management.

La sua carriera professionale ha preso avvio nel 2002 presso VIP&Communication, una piccola agenzia di eventi&comunicazione, dove ha mostrato fin da subito una grande determinazione e un talento innato nel settore. Dopo essersi laureata, Valentina è entrata in Francorosso Incentive dove ha continuato a perfezionarsi e crescere professionalmente, transitando attraverso varie fasi di cambiamento dell'azienda, dal passaggio da Francorosso Incentive ad A World of Events, fino alla sua acquisizione da parte di Alessandro Rosso Group per approdare infine, negli ultimi 6 anni, in Next Group. Durante questi anni, ha ricoperto ruoli chiave come Account, Sales Coordinator e infine Client Director, dimostrando sempre un forte impegno e una profonda passione per il suo lavoro.

Determinazione ed empatia sono i tratti distintivi del carattere di Valentina, che valorizza particolarmente l'onestà e la passione nelle persone con cui lavora. Appassionata di viaggi,  porta con sé un motto che guida la sua vita professionale e personale "Fai ciò che ami, e ama ciò che fai".

Ferrari dichiara: “Accolgo questa sfida con grande determinazione ed entusiasmo. Sinergie è sempre stata un’agenzia di riferimento per il settore e oggi più che mai abbiamo le carte in regola per fare grandi cose. Il meglio deve ancora venire”.

Davide Verdesca, CEO di SG Company SB S.p.A. afferma: “Sono molto contento dell’arrivo di Valentina che ho fortemente voluto qui in Sinergie…è la persona giusto nel momento giusto! Ora Sinergie ha tutte le carte in regola per volare e contribuire ulteriormente alla crescita di tutta SG Company!!”