Poltrone

SONY MUSIC ITALY nuovi ruoli nell'organico. Manuel Nicoli Director International Frontline e Patrizia Asero Director Synch, Licensing & Brands partnership

Novità anche per Alessandro Casaula che ottiene la carica di Head of Synch, Mattia Villa che diventa Head of Streaming, Giorgio Zampollo che assume il ruolo di Head of Marketing Catalogue.

Manuel Nicoli (foto) assume il ruolo di Director International Frontline dirigendo il team Marketing & Promo International e riporta direttamente al Presidente e CEO di Sony Music Italy Andrea Rosi. Patrizia Asero (foto) assume il ruolo di Director Synch, Licensing & Brands partnership. A lei continua a riportare tutto il Team Synch e, in aggiunta, ha la responsabilità anche delle Brand Partnership delle labels. Di conseguenza, riporteranno a Patrizia Asero anche Laura Cruciani, Brand Partnership & Business Development Manager Epic e Valentina Marturano, Brand Partnership & Business Development Manager Columbia.

All’interno del suo ruolo Patrizia Asero continuerà a riportare al COO Corrado Filpa e anche ad Andrea Rosi in relazione al business di riferimento.

Alessandro Casaula ricopre la carica di Head of Synch e riporta alla Director Synch, Licensing & Brands partnership Patrizia Asero. Mattia Villa diventa Head of Streaming gestendo l'implementazione di opportunità e modalità di sviluppo delle performance streaming del repertorio e del market share Sony Music Italy e riporta al Director Streaming & Partner Development Paolo Catò. Infine, Giorgio Zampollo assume il ruolo di Head of Marketing Catalogue e riporta al Catalogue Director Luca Fantacone.