UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

SONY MUSIC ITALY nuovi ruoli nell'organico. Manuel Nicoli Director International Frontline e Patrizia Asero Director Synch, Licensing & Brands partnership

Novità anche per Alessandro Casaula che ottiene la carica di Head of Synch, Mattia Villa che diventa Head of Streaming, Giorgio Zampollo che assume il ruolo di Head of Marketing Catalogue.

Manuel Nicoli (foto) assume il ruolo di Director International Frontline dirigendo il team Marketing & Promo International e riporta direttamente al Presidente e CEO di Sony Music Italy Andrea Rosi. Patrizia Asero (foto) assume il ruolo di Director Synch, Licensing & Brands partnership. A lei continua a riportare tutto il Team Synch e, in aggiunta, ha la responsabilità anche delle Brand Partnership delle labels. Di conseguenza, riporteranno a Patrizia Asero anche Laura Cruciani, Brand Partnership & Business Development Manager Epic e Valentina Marturano, Brand Partnership & Business Development Manager Columbia.

All’interno del suo ruolo Patrizia Asero continuerà a riportare al COO Corrado Filpa e anche ad Andrea Rosi in relazione al business di riferimento.

Alessandro Casaula ricopre la carica di Head of Synch e riporta alla Director Synch, Licensing & Brands partnership Patrizia Asero. Mattia Villa diventa Head of Streaming gestendo l'implementazione di opportunità e modalità di sviluppo delle performance streaming del repertorio e del market share Sony Music Italy e riporta al Director Streaming & Partner Development Paolo Catò. Infine, Giorgio Zampollo assume il ruolo di Head of Marketing Catalogue e riporta al Catalogue Director Luca Fantacone.