Poltrone

Soren Heilmann nuovo Amministratore Delegato di Blockbuster Italia

Il manager danese non solo sarà a capo dell'azienda del total entertainment in Italia ma manterrà la leadership di Blockbuster Danimarca. Resta immutato il board direttivo.

Blockbuster annuncia la nomina di Soren Heilmann come nuovo Amministratore Delegato di Blockbuster Italia. Soren Heilmann, oltre ad assumere la leadership in Italia - riportando direttamente a Martin Higgins, Presidente Blockbuster Emea - resterà a capo di Blockbuster Danimarca .

Soren, 38 anni, ha ricoperto il ruolo di Direttore Finance e Operations e poi, come Amministratore Delegato, ha portato l'azienda del total entertainment in Danimarca a raggiungere ogni anno eccellenti risultati di profittabilità. Prima di entrare a far parte di Blockbuster, ha ricoperto il ruolo di Financial Controller per H&H Industri A/S, azienda leader nella costruzione edile in Danimarca, e di Direttore Generale di Fraktal Design, società danese che realizza sistemi brevettati per l'edilizia.

Rimane immutato il board direttivo composto da Liliana Comitini – Commercial Director, Maurizio Arsti – Operations & HR Director, e Maurizio Falcitelli – Finance, Logistic, IT & LP Director.