Poltrone

Stagwell Italy: Nicola Rovetta assume il ruolo di Chief Creative Officer, Luca Grigolli nuovo Chief Experience Officer

La filiale italiana del network guidata dal Ceo Diego Ricchiuti annuncia le due nomine e rende noti i clienti per i quali lavora nel nostro Paese, come Allianz, Amazon, Auriga, BENU Farmacia, CyrusOne, Dexcom, Dow Jones, Gruppo Ferraroni, IHG, Lenovo, Lufthansa, Moncler, Stone Island among others.

Stagwell Italy, la filiale italiana del network presente nel nostro Paese da inizio anno con Diego Ricchiuti (a sinistra nella foto) come Ceo, ufficializza la nomina di Nicola Rovetta nel ruolo di Chief Creative Officer e di Luca Grigolli come Chief Experience Officer (al centro e a destra nella foto).

Entrambi i professionisti riporteranno a Ricchiuti, con cui tornano a lavorare dopo l'esperienza precedente in MullenLowe Group Italy.

L'agenzia in una nota comunica anche i clienti per i quali lavora sul mercato italiano, come  Allianz Bank, Amazon, Auriga, Benu Farmacia, CyrusOne, Dexcom, Dow Jones, Gruppo Ferraroni, IHG, Lenovo, Lufthansa, Moncler e Stone Island.

“Stagwell Italy offre tutta la potenza delle nostre soluzioni connesse in tutta l’area EMEA nel mercato locale. Diego e il suo team in crescita portano forti talenti locali ed esecutivi nel nostro territorio per i clienti regionali e locali e questo slancio rafforza la nostra presenza", ha dichiarato James Townsend, CEO di Stagwell EMEA.

Diego Ricchiuti (a sinistra nella foto) amministratore delegato di Stagwell Italia, ha aggiunto: “Con la nomina di Nicola e Luca e la crescita del nostro  organico dal nostro debutto a gennaio, ci concentriamo su uno slancio continuo. Stagwell è la rete di marketing più moderna oggi sul mercato ed è caratterizzata da una cultura imprenditoriale".