UPDATE:
Cannes Lions 2026. Nessun leone italiano in Film, Sustainable Development Goals, Dan Wieden Titanium Lions, Glass the Lion for change e Grand Prix for GoodCannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampa
Poltrone

Stannah nomina Cinzia Di Michele General Manager Italia

Da gennaio 2026 si occupa di rafforzare la presenza del brand nel mercato italiano, costruendo e mantenendo solide relazioni con gli stakeholder di riferimento, al fine di promuovere l’innovazione e la crescita dell'azienda.

Stannah, azienda attiva nella produzione di montascale, servoscala e soluzioni per l’abbattimento delle barriere architettoniche, annuncia la nomina di Cinzia Di Michele, 49 anni, a General Manager Italia.

Abruzzese di origine, laureata in economia aziendale all’Università Bocconi, porta con sé un percorso in ruoli apicali in contesti nazionali ed internazionali. Con oltre venticinque anni di esperienza, ha guidato organizzazioni complesse nei settori dei beni di consumo durevoli, della tecnologia e delle soluzioni ad alto valore per la qualità della vita delle persone fino a diventare, nel 2019, Managing Director di AMC Spagna, realizzando un importante turnaround commerciale. Dal 2022 al 2024 è stata Direttrice Vendite Bimby e membro del Consiglio di Amministrazione di Vorwerk Italia, dove ha gestito una rete commerciale di oltre 20.000 incaricate e guidato la trasformazione omnicanale del modello di vendita.

Negli ultimi anni ha affiancato all’attività manageriale l’impegno come mentor per start-up e progetti imprenditoriali, operando in contesti legati alla tecnologia e all’innovazione digitale. Un’esperienza che riflette una visione del business orientata alla crescita sostenibile e allo sviluppo del capitale umano. A gennaio 2025 assume, infatti, il ruolo di Direttrice Commerciale di Robomagister Srl (Liffo), start-up emiliana attiva nel settore FoodTech, guidandone la definizione e lo sviluppo del posizionamento sul mercato.

Appassionata di innovazione, sostenibilità e impatto sociale, Cinzia Di Michele è socia attiva del Forum della Meritocrazia e partecipa a iniziative formative e di advocacy sui temi della Diversity, Equity & Inclusion (DEI), tra cui masterclass dedicate alla leadership inclusiva e progetti promossi da Piano C. Un impegno che si traduce anche in attività concrete a sostegno dell’empowerment femminile e dello sviluppo di modelli organizzativi più equi.

A partire da gennaio 2026, la General Manager di Stannah Italia, si occupa di rafforzare la presenza del brand nel mercato italiano, costruendo e mantenendo solide relazioni con gli stakeholder di riferimento, al fine di promuovere l’innovazione e la crescita di Stannah.

«Credo in un modello d’impresa capace di integrare performance economica, impatto sociale e qualità della vita, per clienti, collaboratori e comunità, ponendo il valore della persona al centro delle scelte strategiche. Entrare a far parte di Stannah rappresenta l’opportunità di tradurre concretamente questa visione in azione quotidiana: ogni vendita rappresenta, infatti, per noi un atto di cura. Il mio obiettivo commerciale è contribuire in modo significativo alla crescita dell’azienda nel mercato italiano, attraverso una leadership inclusiva, pragmatica e fortemente orientata alle persone, capace di valorizzarne il potenziale e favorirne il coinvolgimento», dichiara Cinzia Di Michele, General Manager di Stannah Italia.