Poltrone
Stefano Fantini nuovo direttore creativo Expansion Group
Stefano Fantini (a destra nella foto), è il nuovo direttore creativo Expansion Group
“La cosa che fa di Stefano un creativo raro - dice Maurizio Badiani (a sinistra nella foto), DC Esecutivo di Expansion Group - “è la sua capacità di coniugare inventiva e qualità formale con l’obiettivo di raggiungere risultati concreti. I creativi lavorano spesso tenendo l’occhio rivolto al proprio portfolio. Stefano - pur avendo un portfolio di altissimo profilo - mette sempre in primo piano
le esigenze e la soddisfazione del Cliente. Stefano ha l’età, la grinta e la determinazione giuste
per dare un contributo decisivo allo sviluppo dell’agenzia.”
Diplomatosi presso l’istituto Superiore di Grafica e della Moda “Caterina da Siena”, Stefano Fantini,
41 anni, ha un trascorso in agenzie multinazionali come Ammirati Puris Lintas, J.Walter
Thompson, Grey Group dove ha lavorato per Clienti come Bank Of America, Merrill Lynch,
Bracco, Emirates, Procter & Gamble, Nokia, Seat. Heineken, Nestlé, Shell, Piaggio, Unilever e Msc.
Nel suo medagliere figurano Ori, Argenti e Bronzi in importanti manifestazioni quali il Festival
Internazionale di Cannes, Epica, Eurobest e l’Art Directors Club Italiano.