Poltrone
Stefano Imperiale Strategic Planner Director di Republic
Genovese, 41 anni, laureto in Scienze Politiche, Imperiale è già al lavoro sui principali brand dell’agenzia guidata da Giovanni Ghelardi e da Sandro Gorra. Dal ‘98 ha fatto parte dei reparti strategici delle agenzie JWT e Industree e della maison di moda Missoni.
Stefano Imperiale è il nuovo Strategic Planner Director di Republic. Genovese, 41 anni, laureto in Scienze Politiche, Imperiale è già al lavoro sui principali brand dell’agenzia guidata da Giovanni Ghelardi e da Sandro Gorra. Dal ‘98 ha fatto parte dei reparti strategici delle agenzie JWT e Industree e della maison di moda Missoni.
I principali progetti della sua carriera sono relativi a diversi settori merceologici per marchi quali Vodafone, Mazda, Rolex, Nero Perugina, Maxi Bon Motta, Listerine, Panini Modena.
Stefano Imperiale lavorerà a stretto contatto con Massimiliano Cremonini (nella foto) Digital Strategist di Republic, e con i direttori creativi dell’agenzia.

