Poltrone
Stefano Spadini strategic director in D', L, V, Bbdo
Stefano Spadini è il nuovo Strategic
Director dell'agenzia pubblicitaria D'Adda, Lorenzini, Vigorelli,
BBDO
.
Toscano, 35enne, Stefano ha passato gli ultimi 10 anni tra Londra e Milano dove ha ricoperto diversi prestigiosi incarichi nel settore dei centri media. Dopo aver maturato un'esperienza pluriennale nell'ambito della pianificazione media alla Starcom Motive London come International Media Manager, nel 2003 torna in Italia per ricoprire la carica di Planning Director prima in Starcom Italia e successivamente in Vizeum.
Nel corso della sua carriera professionale contribuito allo sviluppo delle strategie di comunicazione di alcune aziende internazionali come Coca-Cola, Levi's, Nintendo, Johnson&Johnson, 20th Century Fox e altre.
"Abbiamo scelto Stefano Spadini come Strategic Director – ha affermato Luca Lo Presti, ad dell'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO – per la sua spiccata capacità di cogliere nuove opportunità nell'ambito della comunicazione integrata dopo aver valutato la sua profonda conoscenza del panorama dei media italiani e internazionali. Nel ruolo di Strategic Director, Stefano sarà chiamato a lavorare su piani di comunicazione sia per clienti acquisiti che per progetti di new business, locali ed internazionali".
"Inoltre - ha poi concluso Lo Presti - in un' ottica di 'total work', Stefano avrà il compito di favorire l'integrazione tra le strutture dell'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli BBDO e quelle di Proximity Italia, trasferendo loro le nuove metodologie e gli strumenti per i processi strategici del Network BBDO".

