UPDATE:
Casta Diva Group: nei primi nove mesi del 2026 ricavi a 88,4 milioni di euro, in calo del 6,4% sul 2025. Backlog di 25,9 mln (+7%). De Micheli: "I risultati risentono dell’andamento del terzo trimestre influenzato dal peggioramento nell’area del Golfo"Rivolta Immobiliare celebra l'ingresso in Forbes Global Properties con un evento esclusivo al Circolo Canottieri AnieneFontinaMI 2026: il formaggio valdostano d'eccellenza torna a conquistare i ristoranti del capoluogo lombardoGroupama Assicurazioni rinnova il legame con il calcio: confermata la partnership strategica con Lazio e Genoa per il campionato 2026-2027Digitalmeet 2026: al via la 14esima edizione del festival dedicato alla cultura tecnologica e all'alfabetizzazione dell'AIWizz Air Rome Half Marathon 2026: record di 40mila podisti e festa del running nel cuore della Capitale con 70 mila persone al Villaggio in tre giorniAl MAF – Multimedia Audiovisual Forum 2026 il futuro dell'industria audiovisiva alle prese con IA, convergenza tra tv e digitale, necessità di nuove competenze e sfida dell'attenzione. HD Forum Italia evolve e diventa Media Innovation Forum ItaliaTIM: Mirko Mischiatti nominato Chief Enterprise & Innovative Solutions Officer e Claudio Ongaro Chief Technology OfficerA occhi aperti 2026: a Bologna la quarta edizione del Festival internazionale di fumetto e illustrazione dedicata al tema 'Punti di rottura'A Milano tornano gli Harmony Days: il forum internazionale sul valore educativo, medico e sociale della musica
Poltrone

Stefano Spadini strategic director in D', L, V, Bbdo

Il manager (nella foto) ha passato gli ultimi 10 anni tra Londra e Milano ricoprendo prestigiosi incarichi nel settore dei centri media. Nel nuovo ruolo avrà il compito di favorire l'integrazione tra le strutture dell'agenzia e quelle di Proximity Italia.

Stefano Spadini è il nuovo Strategic Director dell'agenzia pubblicitaria D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO .

Toscano, 35enne, Stefano ha passato gli ultimi 10 anni tra Londra e Milano dove ha ricoperto diversi prestigiosi incarichi nel settore dei centri media. Dopo aver maturato un'esperienza pluriennale nell'ambito della pianificazione media alla Starcom Motive London come International Media Manager, nel 2003 torna in Italia per ricoprire la carica di Planning Director prima in Starcom Italia e successivamente in Vizeum.

Nel corso della sua carriera professionale contribuito allo sviluppo delle strategie di comunicazione di alcune aziende internazionali come Coca-Cola, Levi's, Nintendo, Johnson&Johnson, 20th Century Fox e altre.

"Abbiamo scelto Stefano Spadini come Strategic Director – ha affermato Luca Lo Presti, ad dell'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO – per la sua spiccata capacità di cogliere nuove opportunità nell'ambito della comunicazione integrata dopo aver valutato la sua profonda conoscenza del panorama dei media italiani e internazionali. Nel ruolo di Strategic Director, Stefano sarà chiamato a lavorare su piani di comunicazione sia per clienti acquisiti che per progetti di new business, locali ed internazionali".

"Inoltre - ha poi concluso Lo Presti - in un' ottica di 'total work', Stefano avrà il compito di favorire l'integrazione tra le strutture dell'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli BBDO e quelle di Proximity Italia, trasferendo loro le nuove metodologie e gli strumenti per i processi strategici del Network BBDO".