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Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo socialeP. by pazienti.it: nasce il nuovo hub che rivoluziona il concetto di benessere
Poltrone

Stefano Tonchi raggiunge la squadra direzionale di Harper’s Bazaar Italia nelle vesti di Editorial Director del brand

Il suo ruolo si estenderà su tutte le piattaforme della casa editrice, dal magazine tradizionale ai format digitali, dagli shooting ai video, eventi e iniziative interattive, per garantire la coerenza del messaggio del brand attraverso tutti i touchpoints del percorso del lettore.

La squadra di direzione di Harper’s Bazaar Italia, guidata da Daria Veledeeva, si rinforza con un arrivo di grande caratura internazionale: da maggio Stefano Tonchi (foto) è Editorial Director del brand.

Nel suo nuovo ruolo, Tonchi darà supporto alla direzione nel definire la linea editoriale del brand, contribuendo nei contenuti, nelle relazioni con fotografi e fashion system internazionale e impegnando la propria creatività anche sullo sviluppo di iniziative speciali e progetti che contribuiscano alla definizione del posizionamento del brand.

Il ruolo di Stefano Tonchi si estenderà su tutte le piattaforme di Harper’s Bazaar Italia, dal magazine tradizionale ai format digitali, dagli shooting ai video, eventi e iniziative interattive, per garantire la coerenza del messaggio del brand attraverso tutti i touchpoints del percorso del lettore.

L’ingresso di una personalità di caratura mondiale come Stefano Tonchi nella squadra di Harper’s Bazaar Italia è un ulteriore, fondamentale, passaggio di crescita per un brand che nel suo primo anno di vita si è saputo affermare come referenza nel sistema moda.” - conferma Giacomo Moletto CEO di Hearst Italia- “Siamo certi che porterà ad aprire nuove strade di crescita e rilevanza per un brand che è sempre più strategico nel portafoglio Hearst”.

“È con grande entusiasmo che diamo il benvenuto nella squadra di Harper’s Bazaar Italia a un grande professionista e pioniere del gusto.” - afferma Daria Veledeeva- “Siamo entusiasti di questa collaborazione e non vediamo l'ora di iniziare un nuovo viaggio insieme”.