UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Stefano Tonchi raggiunge la squadra direzionale di Harper’s Bazaar Italia nelle vesti di Editorial Director del brand

Il suo ruolo si estenderà su tutte le piattaforme della casa editrice, dal magazine tradizionale ai format digitali, dagli shooting ai video, eventi e iniziative interattive, per garantire la coerenza del messaggio del brand attraverso tutti i touchpoints del percorso del lettore.

La squadra di direzione di Harper’s Bazaar Italia, guidata da Daria Veledeeva, si rinforza con un arrivo di grande caratura internazionale: da maggio Stefano Tonchi (foto) è Editorial Director del brand.

Nel suo nuovo ruolo, Tonchi darà supporto alla direzione nel definire la linea editoriale del brand, contribuendo nei contenuti, nelle relazioni con fotografi e fashion system internazionale e impegnando la propria creatività anche sullo sviluppo di iniziative speciali e progetti che contribuiscano alla definizione del posizionamento del brand.

Il ruolo di Stefano Tonchi si estenderà su tutte le piattaforme di Harper’s Bazaar Italia, dal magazine tradizionale ai format digitali, dagli shooting ai video, eventi e iniziative interattive, per garantire la coerenza del messaggio del brand attraverso tutti i touchpoints del percorso del lettore.

L’ingresso di una personalità di caratura mondiale come Stefano Tonchi nella squadra di Harper’s Bazaar Italia è un ulteriore, fondamentale, passaggio di crescita per un brand che nel suo primo anno di vita si è saputo affermare come referenza nel sistema moda.” - conferma Giacomo Moletto CEO di Hearst Italia- “Siamo certi che porterà ad aprire nuove strade di crescita e rilevanza per un brand che è sempre più strategico nel portafoglio Hearst”.

“È con grande entusiasmo che diamo il benvenuto nella squadra di Harper’s Bazaar Italia a un grande professionista e pioniere del gusto.” - afferma Daria Veledeeva- “Siamo entusiasti di questa collaborazione e non vediamo l'ora di iniziare un nuovo viaggio insieme”.