Poltrone

Giuseppe Mayer diventa il nuovo Chief executive officer di Talent Garden Italia

Con 25 anni di esperienza, il fondatore di Antifragile assume un nuovo ruolo.

Con un’esperienza di oltre 25 anni nei campi della brand strategy e del digital marketing, Giuseppe Mayer viene nominato nuovo Chief executive officer di Talent Garden Italia.

Mayer, fondatore di Antifragile, società di formazione e consulenza sul digitale, negli ultimi 3 anni ha ricoperto il ruolo di partner di Be Consulting, società del gruppo Engineering, in qualità di responsabile dell’area digitale.

Negli anni passati ha lavorato nel settore della comunicazione per società come Armando Testa, Grey, Isobar e Saatchi & Saatchi, e collaborazioni con clienti come Coca-Cola, BNL, Barilla, Costa Crociere, Toyota/Lexus, Fiat, Pirelli.

“Con l’AI siamo entrati nell’era della complessità. In questo nuovo mondo investire nell’upskilling e nel reskilling delle persone non è più un optional, ma un imperativo perché l’intelligenza artificiale rende obsolete alcune competenze e cambia il paradigma del valore: abbiamo la responsabilità di aiutare le persone e le aziende ad acquisire le skill necessarie per prosperare in questa nuova era”, spiega Mayer.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Giuseppe Mayer – afferma Davide Dattoli, founder e presidente di Talent Garden, che in Italia produce il 40% del proprio fatturato complessivo – La sua lunga esperienza nel mondo dell’innovazione saprà condurre con creatività, umanità e intelligenza la sfida della formazione e dei nuovi traguardi per il mercato italiano”.