Poltrone

Team Lewis nomina Chiara Morelli Vice President Italy & Iberia. Sotto la sua guida anche Spagna e Portogallo

Nel nuovo ruolo il manager avrà l'obiettivo di creare nuove sinergie e hub con competenze specifiche negli uffici di Milano, Madrid, Barcellona e Lisbona.

TEAM LEWIS, agenzia globale di marketing, associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, vede il suo team in costante crescita e oggi Chiara Morelli, General Manager Italia, assume la carica di Vice President Italy & Iberia.

Sotto la guida di Chiara Morelli, l’ufficio di Milano ha potuto registrare negli ultimi anni una costante crescita, sia in termini di fatturato che di team. Dal 2020, infatti, lo staff di TEAM LEWIS è raddoppiato e oggi la branch italiana dell’agenzia conta oltre 30 professionisti delle PR e del Digital Marketing.

Nel ruolo di VP Italy & Iberia, Morelli avrà la responsabilità anche di Spagna e Portogallo e l’obiettivo di creare nuove sinergie e hub con competenze specifiche negli uffici di Milano, Madrid, Barcellona e Lisbona.

Siamo molto orgogliosi dei risultati che TEAM LEWIS ha raggiunto negli ultimi anni e che ci hanno permesso di migliorare e ampliare i nostri servizi e le consulenze per i clienti. La loro soddisfazione è il più grande successo che desideriamo raggiungere”, ha dichiarato Chiara Morelli.