
Poltrone
Text100, da metà settembre Rod Cartwright nuovo Regional Director
Rod Cartwright sarà il nuovo Regional Director di Text100 a partire da metà settembre. Il nuovo arrivato sostituisce Cecile Missildine che assumerà il ruolo di Responsabile della Divisione Text100 Global Insights and Analytics, dopo 5 anni di successi nella sua precedente carica EMEA.
Cartwright farà leva sul forte posizionamento di Text100 in tutta la Region e guiderà la crescita dell'agenzia attraverso i suoi principali pilastri di business: strategia, contenuti, relazioni pubbliche, social e creative technology. Entra in agenzia con il compito di conferire nuovo dinamismo, ispirare il team con il suo nuovo approccio e assicurare che Text100 prosegua il suo scopo: disegnare campagne di comunicazione che ispirino il lavoro dei più importanti brand al mondo.
Con sede nell'ufficio di Londra, Rod Cartwright farà parte del Global Leadership Team, collaborando con i colleghi di tutto il mondo per garantire che Text100 raggiunga i suoi ambiziosi obiettivi di crescita e continui a essere un fantastico posto in cui lavorare.
"Il mondo che viviamo, di grande convergenza e integrazione, dà a Text100 un’immensa opportunità da sfruttare con la sua rinomata cultura e la sua solida reputazione per la creatività”, dichiara Rod Cartwright. “Sono entusiasta di unirmi al team e di proseguire lo straordinario lavoro che ha fatto Cecile nell’espandere la gamma di servizi che Text 100 offre e nel consolidare il suo profilo in tutta EMEA".
In precedenza Cartwright ha trascorso nove anni in Ketchum nel ruolo di Global Partner and Director della divisione Global Corporate Practice. Forte anche della sua esperienza nelle Governement Relations, Rod ha precedentemente ricoperto posizioni di livello in Hill & Knowlton e in GCI.
Rod partecipa abitualmente in qualità di relatore e moderatore di conferenze a livello internazionale, ed è Founding Fellow ed ex membro del Board della PRCA (Public Relations and Communications Association).
Cartwright ha un’ottima reputazione di leader di pensiero e consulente strategico, e ha lavorato con aziende riconosciute a livello mondiale tra cui Nissan, IBM, KFC, Toyota, IATA e Western Union.
Aedhmar Hynes, CEO di Text100, ha dichiarato: "Siamo lieti di avere nella nostra squadra una persona del calibro e della levatura di Rod. Nella sua brillante carriera ventennale ha gestito con successo e aiutato a trasformare brand importanti. Il suo arrivo conferma il nostro impegno a diventare l’agenzia di comunicazione e marketing a maggior crescita, fonte di ispirazione per un mondo trasformato dalla tecnologia. Cecile Missildine ha fatto un lavoro straordinario per noi in tutta EMEA e ha posato solide fondamenta per il suo successore".