UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

The Bunch consolida il reparto account con l’ingresso di Ernestina Sangiorgio, come Direttore Clienti

"In occasioni precedenti, sia per aver lavorato insieme in altre agenzie, sia per averla incrociata professionalmente su clienti comuni e tutti siamo rimasti impressionati dalla capacità di Ernestina (in foto) nel saper gestire con grande determinazione anche progetti molto complessi, del suo modo di porsi sia lato cliente che agenzia, dal saper mettere insieme gruppi di lavoro di estrazioni e culture diverse.” hanno spiegato i tre soci di The Bunch.

The Bunch, l’agenzia fondata da Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer che ha da poco ottenuto il riconoscimento di agenzia indipendente dell’anno agli NC Awards, si prepara a nuove importanti sfide con l’ingresso come Direttore Clienti di Ernestina Sangiorgio.

Con trent’anni di carriera nell’ambito della comunicazione maturata in agenzie nazionali e internazionali, Ernestina ha esperienza in settori molto diversi tra loro come Pharma, Assicurativo e Bancario, Telco e Food e questo le ha permesso di sviluppare un approccio versatile e strutturato e la capacità di gestire team anche numerosi.

“Ciascuno di noi soci ha avuto occasione di incontrare Ernestina in occasioni precedenti, sia per aver lavorato insieme in altre agenzie, sia per averla incrociata professionalmente su clienti comuni e tutti siamo rimasti impressionati dalla sua capacità di saper gestire con grande determinazione anche progetti molto complessi, del suo modo di porsi sia lato cliente che agenzia, dal saper mettere insieme gruppi di lavoro di estrazioni e culture diverse. Siamo sicuri che la sua figura sarà determinante nel disegnare il futuro percorso dell’agenzia”, fanno sapere i tre soci di The Bunch.