Poltrone

Tim Castree è il nuovo Global Ceo di Mec

Il nuovo Ceo, in carica da gennaio 2017, prende il posto di Charles Courtier e guiderà i 5.000 dipendenti dell'agenzia, che gestiscono più di 25 miliardi di dollari all’anno di investimenti pubblicitari in 93 Paesi. Riporterà al Global Ceo di GroupM, Kelly Clark.

Tim Castree è il nuovo Global Ceo di Mec a partire da gennaio 2017. Prende il posto di Charles Courtier, che dopo quasi 20 anni in Wpp e 14 anni nel centro media, lascia il Gruppo per seguire interessi al di fuori della società. Resterà comunque in Wpp fino a giugno con un ruolo ancora da definire.


Il nuovo Ceo da New York  guiderà i 5.000 dipendenti dell'agenzia, che gestiscono più di 25 miliardi di dollari all’anno di investimenti pubblicitari in 93 Paesi. Riporterà al Global Ceo di GroupM, Kelly Clark. 


Prima di entrare in Mec è stato Managing Director di Videology  in Nord America, dove si è occupato di programmatic. Inoltre, ha lavorato per Mediavest, per clienti quali Honda, Mondelēz, Coca-Cola, Microsoft, per  Starcom MediaVest Group su P&G, oltre a contare esperienze in Leo Burnett a Melbourne, FCB, Ogilvy e BBH.