Poltrone

Tommaso Gentile approda in Hearst come Commercial Director Lifestyle International

L'ingresso del manager (in foto) ha l'obiettivo di potenziare il fatturato dai mercati lifestyle, beauty e dai centri media. Il suo incarico si concentrerà su questo scopo attraverso lo sviluppo di progetti innovativi e sfidanti con campagne e strategie che potranno impattare su più Paesi del network dell'azienda.

Hearst Italia annuncia l'arrivo di Tommaso Gentile nel team della Business Unit  Hearst Global Solutions,  guidata da Robert Schoenmaker, Chief Revenue Officer .

51 anni, Gentile può vantare un background di successo: dai primi anni 2000 ad oggi si è occupato in ambito commerciale delle più importanti testate italiane dando il suo personale impulso a strategie e raccolta ADV. 

A fine febbraio entrerà in Hearst Italia  con il ruolo di  Commercial Director Lifestyle International e avrà l'obiettivo di potenziare il fatturato dai mercati lifestyle, beauty e dai centri media. Il suo incarico si concentrerà su questo obbiettivo attraverso lo sviluppo di progetti innovativi e sfidanti con campagne e strategie  che potranno  impattare su più Paesi del network Hearst.  Un compito fondamentale quello di Gentile anche per supportare prodotti e iniziative che Hearst sta pianificando per i prossimi mesi e che permetteranno al Gruppo di concentrarsi maggiormente  su segmenti così significativi per l'economia italiana.   

“Siamo felici di dare il benvenuto a Tommaso Gentile” - dichiara Robert Schoenmaker, Chief Revenue Officer di Hearst – “la sua esperienza a 360 gradi e la sua ampia visione strategica saranno fondamentali per accelerare i progetti di espansione della Divisione, contribuendo a sviluppare il posizionamento della nostra azienda verso un ampio spettro di interessi,  Con l’arrivo di Tommaso completiamo un team di eccellenza in grado di essere responsivo sulle richieste di qualsiasi cliente in cerca di audience premium e di qualità”.